Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 11:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 17, 2007 12:08 pm 
Non connesso

@GiovanePioniere: mmm mi hai fatto venire in mente una cosa... ma dylan in palestra non ci va mai ? dopotutto mangia solo pizza, dopo di che passa le giornate in casa a costruire il galeone, suonare il clarinetto e ascoltare musica. MA come fa a smaltire ???
si si ok i più ora parleranno delle sue performance amatorie ma non penso che sia sufficenti a mantenergli quel fisico, che dite ?

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 17, 2007 12:39 pm 
Non connesso

Ti dico che confermo: non basta SOLO quello, purtroppo[V]

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 17, 2007 1:07 pm 
Non connesso

@vace: io PERFORTUNA posso dire che non basta solo quello :P

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 18, 2007 9:06 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Eppoi che pensi...che a fare il web designer ti viene lo stesso fisico di uno che fa il muratore? [:0]
Utopia!
Certo, il web designer può fare palestra...ma chi crede di ingannare? Il muscolo che nasce tra la polvere e tra la calce è diverso da quello stimolato da sisteme di pesi e leve, manubri e corde [|)] e poi si vede dalle mani...la mano raspegusa è 10 000 volte meglio di quella liscia col misero calletto che ti viene a fare l'esercizio butterfly.
Risultato:
muratore 1 - web designer 0

Sono il giovane pioniere scricchiolino!

Uahha Chou Wari
Uahha Chou Wari-Wari
Sugar Baby Love/ Sugar Baby Love
I didn't mean to make you blue (Uahha Chou Wari-Wari)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

I calli alla mano destra possono venire anche per altri motivi ...

... e lentamente scivolava la mia mano (Lucio Dalla)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 19, 2007 10:09 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />@vace: non so che dirti ma ripeteto che va copiato TUTTO da qui -> http://web.archive.org/web/200102220048 ... t/home.htm <- a qui
altrimenti rifate la ricerca che ho fatto io usando il sito www.archive.org e nella "way bach machine" mettete http://dylandog.aggeggioso.it/home.htm la ricerca si può fare anche per le altre pag. del sito

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Trovato !

Che bello quel rosa shocking !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 20, 2007 1:22 pm 
Non connesso

Bellissimo il racconto romanzato! In versione seria avevo già letto questa storia della diatriba tra Simpson e Dyd in una vecchia intervista [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 21, 2007 5:11 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />Sfoderando le mie GRAAAAAAAAAAAAAAANDI e SEGRETISSIMISSIME doti di informatico ho ripescato http://web.archive.org/web/200102220048 ... t/home.htm questo :)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Oddio me lo ricordo [:D]
Anzi grazie, così ho finalmente scoperto quando divenni collaboramucca, che non ricordavo più la data [:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2007 2:00 pm 
Non connesso

ah ah ah ah ah bellissima la Genesi del sito [:D][:D][:D]

PETIZIONE: rivoglio il rosa!!!!!! chi firma?[;)][;)][:o)][:o)]

-------------------------
Finirà questo periodo nero?.....no......o forse si?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2007 3:44 pm 
Non connesso

<br />@GiovanePioniere: mmm mi hai fatto venire in mente una cosa... ma dylan in palestra non ci va mai ? dopotutto mangia solo pizza, dopo di che passa le giornate in casa a costruire il galeone, suonare il clarinetto e ascoltare musica. MA come fa a smaltire ???
si si ok i più ora parleranno delle sue performance amatorie ma non penso che sia sufficenti a mantenergli quel fisico, che dite ?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Oltre alle sue "performance" avete dimenticato tutte le scazzottate che spesso e volentieri gli capita di affrontare. E poi mancano le battute a mitragliatrice di Groucho, che arrivate alla 100a ti sfiancano, l'ansia di trovare una soluzione al caso di turno, e infine nn dimentichiamo il famigerato "quinto senso e mezzo": secondo me quando si attiva è un po' cm lo Sharingan di Sasuke (da Naruto), consuma molte risorse. [:D]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2007 4:00 pm 
Non connesso

l'idea del "quinto senso e mezzo" che brucia i charcra ( si scrive così?) mi piace ma non vorrei mai vedere un dyd super sayan :P

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 11:52 am 
Non connesso

bè credo che starebbe bene tutto biondo...un tocco di nordico...cmq non gli servirebbe, riesce a risolvere tutto senza una forza sovrumana

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]