Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 11:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 11:29 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Alla fine vien fuori che tutti frequentiamo questo sito per rimorchiare...e che tutti andiamo in bianco![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Che ne sai, magari qualcuno rimorchia sottobanco e non lo sai!
Magari c'è tutto un sottobosco di scambi qua dentro, dei quali proprio tu non sei informato... E vedi solo la facciata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 11:58 am 
Non connesso

ma davvero ti sei presentato cosi' o fa parte della poesia "presentò col pastrano e un mazzo di fiori, un cilindro e un papillon" [:D]

cmq bello , sa di tempi dei pionieri , quando internet era piu' libera, adesso ci sono piu' moderatori che utenti normali , ci sono piu' controllori che pionieri all'arrembaggio.
Anche se è ancora il mezzo piu' libero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 2:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Magenta</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Alla fine vien fuori che tutti frequentiamo questo sito per rimorchiare...e che tutti andiamo in bianco![:D]
Che ne sai, magari qualcuno rimorchia sottobanco e non lo sai!
Magari c'è tutto un sottobosco di scambi qua dentro, dei quali proprio tu non sei informato... E vedi solo la facciata...
[:0][:0][:0][:0] cosi mi deprimo ancora di più!!![V][V]....[:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 4:33 pm 
Non connesso

Sfoderando le mie GRAAAAAAAAAAAAAAANDI e SEGRETISSIMISSIME doti di informatico ho ripescato http://web.archive.org/web/200102220048 ... t/home.htm questo :)
p.s. marco se ci dai il primo indirizzo vediamo di ritrovarlo

p.p.s. lo script rileva DUE indirizzi ma ne è UNO solo. copiate e incollate il tutto NOn clickateci semplicemente sopra

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 4:49 pm 
Non connesso

Grande KhA'ronT! Rispetto alla grafica attuale nn ci sono paragoni, però ho notato che l'impostazione strutturale è rimasta molto simile. Quel rosa però...proprio nn ci stava! [xx(]

Ma Mirco, quindi il tuo sito è nato, diciamo, come esperimento di informatica, nn da una passione ancestrale per Dylan Dog? [:O]

Cmq, nonostante le notevoli affluenze femminili di questi mesi, mi sa tanto che Dylan Dog rimane con un seguito a maggioranza maschile,... alla faccia della tecnica per rimorchiare! [:)]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 5:02 pm 
Non connesso

Ma il rosa iniziale ti era stato imposto, o lo avevi scelto tu?

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 6:48 pm 
Non connesso

l'avevo scelto io, ma non so perche' :D
il sito è nato come esperimento informatico, diciamo cosi', in quel periodo compravo dylan dog e lo accatastavo insieme agli altri senza leggerlo. Il sito è l'unico motivo per cui in quel periodo ho continuato a leggerlo, lo ammetto.
Quando ho scelto dyd mi sono accorto che nonostante la fama aveva pochi siti dedicati. Quindi ho studiato quei siti e ho cercato di evitare i loro difetti. Ma il salto di qualita' credo che sia avvenuto grazie al forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 6:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />Sfoderando le mie GRAAAAAAAAAAAAAAANDI e SEGRETISSIMISSIME doti di informatico ho ripescato http://web.archive.org/web/200102220048 ... t/home.htm questo :)
p.s. marco se ci dai il primo indirizzo vediamo di ritrovarlo

p.p.s. lo script rileva DUE indirizzi ma ne è UNO solo. copiate e incollate il tutto NOn clickateci semplicemente sopra

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Uffa anche io voglio vederlo [:(] non mi apre nessuno dei due indirizzi!!!!!!

-------------------------------------------------------

"Quante vite viviamo?...Quante volte si muore?...Si dice che nel preciso istante della morte, tutti perdiamo 21 grammi di peso,nessuno escluso; ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto.....si....guadagna?
21 grammi, il peso di 5 nichelini uno sull'altro, il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato...Quanto valgono 21 grammi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 7:01 pm 
Non connesso

Devi selezionarli tutti e due insieme, fare copia e poi incolla nella barra degli indirizzi... e ti appare... L'ORRORE!!!!

Era orripilante... Sono stati fatti passi da gigante. Complimenti Boss...

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 7:40 pm 
Non connesso

Grazie Lord [;)]

Eh già il rosa non si addiceva molto a un personaggio come Dylan [:p]

-------------------------------------------------------

"Quante vite viviamo?...Quante volte si muore?...Si dice che nel preciso istante della morte, tutti perdiamo 21 grammi di peso,nessuno escluso; ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto.....si....guadagna?
21 grammi, il peso di 5 nichelini uno sull'altro, il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato...Quanto valgono 21 grammi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 7:42 pm 
Non connesso

Forse una visita in quel periodo la feci

Senti, essere il piu' grande scrittore americano sotto i quaranta non e' per niente facile. E' dura,credimi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 9:18 pm 
Non connesso

Bellissima storia Mirco.
Ma cavolo,sto forum è pieno di ragazzi talentuosi!Solo io non so fare e inventare una mazza?...riesco a fare solo i pavimenti,rivestimenti,muri in cartongesso,stuccature...sigh...che tristezza...[:(]

Posso fare una domanda? No,non era questa.
Allora ne posso fare un'altra?

Ho notato che sia in quello vecchio che nell'attuale ci sono in alto a sinistra una torre e un cavallo degli scacchi,e in fondo un alfiere.
Qual'è l'arcano collegamento fra i suddetti e dyd?

...penso che praticamente sia bella la gente insana di mente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 9:18 pm 
Non connesso

una curiosità ma la home page del sito la aggiorna sempre mirco ? "l'ultima uscita " è sempre indietro di 3 4 numeri :P
( in kuesto momento cè il 248 migliora :P )

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 9:46 pm 
Non connesso

@mordilloz
1 saper fare un muro o un pavimento lo chiami poco ? io no :)
2 melo chiedevo 5 minuti fa anche io e penso, penso, che il cavallo si riferisse alla versione americana "dark horse " che ha lo stesso simbolo, l'alfiere non so

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 9:47 pm 
Non connesso

[xx(][xx(][xx(]L' ho visto e non ho commenti...[:D][:D][:D]

Altro dubbio: l' uomo che non deve chiedere mai come fa ad ordinare al ristorante?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]