<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Che presentimento...se dici pure te che sono io che mi sono reiscritto con un altro nick e faccio a botte col cervello rompiamo il nostro patto di alleanza tesorino [|)]
Mi hanno accusato di essere Zagortrusta Trismegisto, un utente croato, e poi Spermatozoo e altri..ogni volta che arriva qualcuno strano so io reincarnato. Bastaaaaa Mirco controlla gli indirizzi IP e dillo a tutti per favore. E poi questo Spermatozoo mi sembra un pochino accentratore, mi sembra scappato da una casa di cura...io sono dolce e tenero, questo è senza scrupoli [:0]
Potrebbe essere il gemello cattivo, forse caro Spermatozzo, non sei il solo ad aver vinto. Abbiamo vinto in due, ma nessuno te l'ha detto e ti sei illuso di aver stabilito un primato che in realtà non esiste. O forse siamo un parto multigemellare ed allora ancora peggio. Non hai battuto nessuno, diventi uno tra i tanti vincitori. e quando vincono in troppi è come se non vincesse nessuno [|)]
Sono il giovane pioniere scricchiolino!
Uahha Chou Wari
Uahha Chou Wari-Wari
Sugar Baby Love/ Sugar Baby Love
I didn't mean to make you blue (Uahha Chou Wari-Wari)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Noooooooooooooooooooo!!!!! Pazzo! Hai accellerato i tempi![xx(] Ogni spermatozoo ha un suo processo, una sua evoluzione, una sua crescita! Te mi hai fatto accellerare i tempi!
All'inizio lo spermatozoo corre, deve battere altri come lui, non deve guardare in faccia nessuno, deve essere egoista, furbo...e vincere la gara!
Una volta vinta ti senti l'essere perfetto, ti senti compiuto...IMPORTANTE! Ti gasi, mandi a quel paese i tuoi fratellini incompetenti, ti esalti![^][:X][:p] Pensi che la tua sarà un esistenza perfetta, unica....ti fai mille illusioni, mille sogni!
Povero piccolo spermatozoo.....la fase successiva è dolorosa...[:(]
Ti rendi conto che era tutto un illusione..una schifosa dura e cruda illusione...te sei il numero uno...hai battuto tutti per arrivare dove?..<i>Dove?</i>
Cominci a porti domande assurde, esistenziali....dove sono? dove vado? davvero sono più felice degli altri? <b>Davvero sono il numero uno?</b>
Te mi hai portato dritto a questa fase...la mia fase di gloria e illusioni poteva durare ancora un pò[V]
Dove vado? Perchè vado? Sono il numero uno?...ditemelo, sono il numero uno? Sono più felice dei miei fratelli inesistenti? O forse loro hanno trovato la felicità, nel vuoto, nell'infinito? E io, dove sono? Forse ho vinto un biglietto per l'inferno? Forse devo morire?..voglio..?
------------------------
<b>Pensavo che il bere mi facesse male...così ho smesso di pensare</b>
|