<center>
</center>
Soggetto e sceneggiatura:<b> Pasquale Ruju</b>
Disegni: <b>Fabio Valdambrini</b>
Copertina: <b>Alessandro Poli</b>
<i>Un?isola rocciosa, ancora selvaggia, nel cuore del Mediterraneo. Un?isola in cui violenza e onore si confondono, perfino nel cuore di un bandito. L'apparizione di un misterioso dossier costringe Demian ad attraversare il mare, fino a raggiungere la Corsica. Per confrontarsi ancora una volta con un avversario spietato e arrivare a scoprire una terribile, scomoda verità!</i>
P.S: Oramai il topic l' ho aperto, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere le immagini? Sto per impazzire...[:(][:(][xx(] Grazie a chiunque lo farà...[:)]
edit by the Imp: ti ho modificato il messaggio inserendo l'immagine, cmq in alto a destra ci sono le FAQ che spiegano tutto, e se quoti un messaggio puoi vedere come è fatto (bella sign, cmq[:)])
Altro dubbio: l' uomo che non deve chiedere mai come fa ad ordinare al ristorante?