Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 1:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 8:07 pm 
Non connesso

La copertina del prossimo numero riprende Saw - L'enigmista, ma il titolo della storia contenuta, "Era mio Padre" fa supporre non una parodia del film ma una storia di continuity... Cosa dovremo aspettarci?!

Immagine

Comunque sta copertina mi fa morire, sarà che Saw l'ho trovato un film originale e interessante, di sti tempi [:)]

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 08, 2007 9:52 pm 
Non connesso

Non so che dirti, anche io sono rimasto un po' perplesso... Non resta che aspettare, come al solito...[:)]

Altro dubbio: l' uomo che non deve chiedere mai come fa ad ordinare al ristorante?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 12:26 pm 
Non connesso

Notizia bomba: presto torneranno i cartoni (sabato mattina)

Oggi hanno trasmesso alle 10.15 Jurassic rat su rai2
chi l'ha visto?
imho è stata una puntata un pò moscia ma mi fa piacere che il cartone sia tornato... speriamo che quella di sabato prossima sia migliore...

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 26, 2007 1:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Notizia bomba: presto torneranno i cartoni (sabato mattina)

Oggi hanno trasmesso alle 10.15 Jurassic rat su rai2
chi l'ha visto?
imho è stata una puntata un pò moscia ma mi fa piacere che il cartone sia tornato... speriamo che quella di sabato prossima sia migliore...

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

I cartoni non sono scritti da Ortolani ma da Ampollini e Cavalli e forse questo toglie un pò di verve al personaggio (senza nulla togliere ai due).

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 06, 2007 3:50 pm 
Non connesso

Immagine

Sento odore di parodia [:D]

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 07, 2007 7:21 pm 
Non connesso

io ho iniziaTO A LEGGERLO PROPRIO IN QUESTI GIORNI, DALLE PRIME STORIE (tutto r.m. 1 e 2)
molto divertenti alcune (legami di samngue, r.m. contro il ragno) un pò deludenti altre (una su tutte la parodia di "Terminator")

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 07, 2007 8:04 pm 
Non connesso

Con il tempo migliora ulteriormente, certo che già questi primissimi episodi mi facevano schiattare dalle risate. [:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 08, 2007 11:37 am 
Non connesso

Il numero piu' basso di ratman che ho e' il 17[V][:(]

Senti, essere il piu' grande scrittore americano sotto i quaranta non e' per niente facile. E' dura,credimi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 08, 2007 12:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />io ho iniziaTO A LEGGERLO PROPRIO IN QUESTI GIORNI, DALLE PRIME STORIE (tutto r.m. 1 e 2)
molto divertenti alcune (legami di samngue, r.m. contro il ragno) un pò deludenti altre (una su tutte la parodia di "Terminator")

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"

Quelle erano storie prettamente comiche, attualmente la saga è molto diversa [;)]

-----------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 09, 2007 12:55 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Tyler Durden
Dylaniato decomposto

2233 Posts
Posted - 07/08/2007 : 11:37:40
--------------------------------------------------------------------------------

Il numero piu' basso di ratman che ho e' il 17

Ma guarda che mi sembra stiano ristampando i TuttoRatman proprio dal numero 1. Nella mia fumetteria ne avevano una valanga dell'1 e del 2...mentre i numeri successivi erano verso il 20...
quindi se uno più uno fa due....fai un salto e comprateli tutti e due[:D]
Ammappa però eh:4.5 eurozzi..me ne sono accorto poi a casa dato che ho comprato anche altre cose

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 09, 2007 1:14 am 
Non connesso

Ho appena verificato ed e' come dici tu...ottima notizia gracias :D

Senti, essere il piu' grande scrittore americano sotto i quaranta non e' per niente facile. E' dura,credimi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 09, 2007 6:28 pm 
Non connesso

Bè..il forum serve anche a questo[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 8:44 pm 
Non connesso

Trovati!
Pero' potevi dirmelo che si trovavano solo in fumetteria e non in edicola ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 10:02 pm 
Non connesso

In edicola si trova il numero 61 dell'inedito, che contiene la solita, strepitosa storia. Che oltre a essere profonda, sentita e particolarmente intensa, contiene alcune gag esilaranti, specie nella parte iniziale. Insomma, il solito capolavoro. [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 11, 2007 12:48 am 
Non connesso

Addirittura!![:0]
Rimatt, non hai mai speso queste parole neanche pe la miglior storia di Tex o di Dylan....non è che stai ESAGERANDO UN PO' TROPPO?[:D]
Insoma, fammi capire che sei serio perchè dalla tua risposta può dipendere la mia decisione di acquistare l'albo sia per le ristampe che per gli inediti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]