Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 9:18 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 95  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 26, 2007 1:40 pm 
Non connesso

Ho letto solo le prime pagine e sembra sia collegato al primo numero di M.No [:)]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 27, 2007 10:12 am 
Non connesso

Io ci vado cauto. Dopo le innumerevoli delusioni con Mignacco, non voglio essere precipitoso.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 27, 2007 11:50 am 
Non connesso

Nel tamburino c'è scritto "PERIODICO SEMESTRALE"! [:P]

Che gioia, comunque, acquistare di nuovo un inedito di Mister No!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 27, 2007 12:12 pm 
Non connesso

Preso!
Presto lo leggerò [:p]

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No e l'avventura romantica - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 27, 2007 4:47 pm 
Non connesso

Sammy, aspetto il tuo responso! :-P

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 27, 2007 5:17 pm 
Non connesso

Ho deciso che seguirò tutta la ristampa di Mister No e prenderò anche gli speciali che escono per la Bonelli.

Ho letto il primo numero e l'ho trovato molto bello. Nulla di eclatante, ma si respira un senso di Avventura con la A maiuscola. Bello e divertente.
Non so se oggi sarebbe proponibile una serie del genere...Mister No che nelle prime pagine va alla ricerca di un buon Whisky e che a metà albo sfalcia a colpi di mitraglia un bel po' di Indios.[:D]

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 12:07 pm 
Non connesso

Caleb, Mister No sarebbe - è - un personaggio attualissimo. Sono sicuro che ti divertirai.
Poi, volevo segnalare a tutti che il nostro caro Sammy ha collaborato in un articolo con uBC!
Andate a leggere. Lui è S. Sestieri! :-P
Scusa Sammy per la spudorata pubblicità, ma è una bella cosa, no? [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 6:36 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />Caleb, Mister No sarebbe - è - un personaggio attualissimo. Sono sicuro che ti divertirai.
Poi, volevo segnalare a tutti che il nostro caro Sammy ha collaborato in un articolo con uBC!
Andate a leggere. Lui è S. Sestieri! :-P
Scusa Sammy per la spudorata pubblicità, ma è una bella cosa, no? [;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie Triss, sei sempre un amico [;)]

-
Sangue di giuda!

Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 6:40 pm 
Non connesso

Ma...Sammy, potevi anche dirlo.[:0]
Tanta modestia è fuori luogo tra di noi...
Complimenti comunque....[:)]

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 8:25 pm 
Non connesso

Grazie Vace, sono contento che ti sia piaciuto l'articolo [;)]

Passo allo speciale n.16, uscito pochi giorni fa

L'albo ha un inizio che fa presagire i migliori auspici per un degno ritorno e poi, purtroppo, diventa un concatenarsi ininterrotto di inseguimenti e sparatorie dove l'unico aspetto da salvare rimangono, indubbiamente, i disegni di Busticchi e Paesani: ho sempre detto di non apprezzare moltissimo il duo, a cui preferivo altre celebri coppie come Bianchini/Santucci o i Fratelli Di Vitto, ma è IMO doveroso sottolineare il miglioramento dei due, anche rispetto alla saga finale Nolittiana: certo, niente di eccezionale, ma stavolta, sono gli unici che si sono "rimessi in discussione" dopo la saga mensile. Non posso dire lo stesso, purtroppo, su Mignacco: a cinque mesi da una commovente e bellissima chiusura, Mignacco riporta nuovamente alcuni aspetti che ne hanno decretato la fine. Ora che mi faccia piacere leggere nuove storie di Mister No è indubbio, ma ci si aspetta dalla semestralità almeno un impegno e, soprattutto, un qualità maggiore: speriamo vada meglio nel prossimo speciale, di Masiero, di cui, stavolta, mi fido di più.
Riguardo ai rimandi al numero 1 non posso che essere d'accordo con l'articolo di Cristian Di Clemente su UBCFumetti: i legami sono del tutto marginali ( e sbrigativi, aggiungerei) e potrebbe quasi sembrare che il collegamento sia stato aggiunto solo in seguito a un soggetto già preesistente.
Mah...
Peccato perchè, ripeto, la prima quarantina di tavole non è affatto male, anzi: indubbiamente gli aspetti più interessanti di questa storia sono proprio presenti nell'amicizia tra i due protagonisti.
Vabbè, io rimango fiducioso, ma, ancora una volta, ripeto che la storia editoriale di questo personaggio avrebbe dovuto lasciare una lezione a Bonelli o chi per lui, facendo capire che un personaggio del genere può dire ancora molto altro se lasciato nelle mani adatte.
Mah, pazienza...intanto dieci giorni e ritorna quel capolavoro che è " L'ultimo Canga?eiro": quello sì che è Mister No.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 17, 2007 12:21 am 
Non connesso

Invidio tutti voi abitanti della Penisola!!! Io per colpa della dogana per ogni albo Bonelli dovrei pagare il doppio!!! La Svizzera non fa parte dell'UE, ma anche negli altri Paesi UE le pubblicaziopni italiane costano di pi?... e che cavolo! Prima non avevo tempo per leggere perchè dovevo laurearmi, ora che sono laureato vivo oltre i confini italiani e non posso leggere i MIEI M.No...
Qualcuno di voi per caso viene in vacanza qui a Interlaken? Se si, che mi porti gli Speciali!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 12:23 am 
Non connesso

DAL SITO BONELLI

Immagine

Speciale Mister No n. 17, semestrale
Il clan dei colombiani

Soggetto e Sceneggiatura: Michele Masiero
Disegni: Domenico & Stefano Di Vitto
Copertina: Roberto Diso

Arrivati a Rurrenabaque, in Bolivia, Mister No e Esse-Esse cercano di riorganizzare le loro vite. Ma si sa che, per Jerry Drake, è sempre stato impossibile tenersi lontano dai guai. E questi si presenteranno puntualmente quando meno se lo aspetta... Una vicenda che sembrava essersi conclusa, infatti, si riapre tragicamente. E vecchi nemici in cerca di una spietata vendetta si mettono sulle tracce del nostro Mister No e lo coinvolgeranno in una drammatica resa dei conti, sul ?Victoria?, la gloriosa nave ancorata sul fiume che bagna Nova Esperan?a, e che da tempo è il quartier generale di un gruppo di sanguinari gangsters colombiani!

-
Molto carina la copertina...Bè, staremo a vedere...

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 5:34 am 
Non connesso

Quando torna Mister No, arriva anche Sammy! Ciao Sammy!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 3:11 pm 
Non connesso

Ciao Triss!!! [:)]
Effettivamente non passavo su Cr7 da un pò di tempo, ma fa sempre piacere rileggervi!

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 7:10 pm 
Non connesso

Ciao sammy... a questo punto spero che aumentino le avventure annuali di Mister No se no qui ti rivediamo ogni morte di Papa:)

è la differenza di opinioni quella che rende possibili le corse dei cavalli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 95  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]