Marina...però ero parecchio indeciso tra lei e Bree. Alla fine Marina perchè effettivamente è stata proprio il "primo amore" di Dylan da ragazzo. E sapete com'è...il primo amore nn si scorda mai.
Sarà anche un amore adolescenziale, ma la previsione sul futuro di Dylan che lei gli ha fatto sul treno mai fu più esatta "tante donne, poco piacere, tanto dolore", parole sacrosante. Chi più incisiva di lei sul nostro indagatore?
Con Bree è stato un vero e proprio travaglio, alla fine di una storia assai triste e disperata di suo... e chi se lo scorda lo sguardo di Dylan al rifiuto di Bree?
Noo, meglio Marina, più sincero, più vissuto, più emozionante.
Grazie a sky per avere aperto il mio sondaggio...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />L'ho segnalata perche' non sapevo chi fare arrivare ottava<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bhè anche Kim, però, sta dando del suo meglio [:)]
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."
From: La ricerca della felicità
|