Letto anche <i>Lacrima di Tenebra</i>.
Beh, poco da dire...disegni favolosi quelli di Franzella. Volti espressivi, pose dinamiche, volume...il nipotino di Dall'Agnol prima maniera, o un Dall'Agnol che nel 97, gia alle prese con i suoi cambiamenti stilistici, firma sotto pseudonimo un albo classic style[:D]? Scherzi a parte, io questo tipo di disegni lo adoro. Quindi complimenti a Franzella.
La storia è cupa, oscura (nel senso delle atmosfere), e diretta con rigore e linearità. Colpo di scena
Spoiler
alla senso senso nella migliore tradizione Chiaverottiana e solita bravura nel tratteggiare le figure femminili. Chiaverotti le capisce le donne [8)]...
concordo con Fallen, sono le atmosfere decandenti e le tinte dark la forza di questi lavori. E, più di Dylan, questo è un fumetto da leggere a notte fonda. Beh...ammesso che la mattina non dovete alzarvi alle 6.00 [V]
Unico appunto. La personalità di Brendon. Ancor poco definita. E' il buono, vendicatore coraggioso e impavido, schiva pallottole con nonchalance, sempre al punto giusto al momento giusto...mi aspetto più <i>definizione</i> del personaggio.
In ogni caso, semplicissimo continuare. La serie mi piace molto finora, e la tenebra di Roma la renderò ancor più nera. Sveglia permettendo [V]
Sono il giovane pioniere scricchiolino!
When Eddie said he didn't like his teddy you knew he was a no good kid!
But when he threatened your life with a switchblade knife...
what a guy! Then she cried! Und I did!
|