Ma che bellezza!
L'ho appena preso ( strana sensazione, direi " familiare" quella di riprendere Mister No ed edicola) e nella mia edicoletta c'erano ben 5 copie ( e pensate che in quest'edicola non arriva niente delle Edizioni IF).
L'ho solo sfogliato, la storia la rileggerò presto.
Bè, è un bel volume: a partire dai colori della copertina splendida, passando per le varie rubriche: apre Sergio Bonelli, poi c'è una rubrica di Davide Castellazzi sull'Amazzonia " Il polmone del mondo", poi la rubrica " Block Notes" dedicata a libri, fumetti, film che siano attinenti con Jerry: s'incomincia con " Making of Guido Nolitta Mister No". E poi, il resto è storia
Sono presentati i due primi mitici numeri, che recensirò a breve, ma solo risfogliare quelle pagine mi ha dato non poche emozioni. Chiude l'albone una storia della Casa Editrice Sergio Bonelli editore sempre a cura di Castellazzi e la rubrica sugli uomini, gli animali che popolano la Foresta ( che già c'erano nella serie originale, curate da Bonelli).
Bè, che dire: non vedo l'ora di rileggerlo.
Bentornato Jerry!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jacopo93</i>
<br />La soluzione proposta per il nome mi va bene!!!
..ma se non avessi un'altra e-mail?
P.S. com'è possibile che uno usi la mia e-mail? non si potrebbe cancellare da FORUM FREE, visto che non ha attivo l'account e quindi è senza post?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ti ho inviato una mail per spiegarti
p.s. non penso che sia possibile
-
Sangue di giuda!
Forum di Mister No e l'avventura romantica -
www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006