Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 9:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 10:06 pm 
Non connesso

I numeri a colori sono solo i centenari, eccezioni a parte. Infatti MV numero 100, uscito nemmeno due anni fa, è a colori.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 19, 2007 9:36 am 
Non connesso

solo dylan può permettersi di fare degli albi a colori,per questo tipo di celebrazioni...

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 19, 2007 10:45 am 
Non connesso

ok niente colori.. ma si poteva celbrarlo lo stesso..

una storia particolare magari..

ooo dieci anni,sono dieci anni!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 19, 2007 12:24 pm 
Non connesso

Meno male che non l'hanno celebrato a colori.
Hai visto il 100? tutto mi sembrava tranne che un albo celebrativo...i colori c'erano perchè era una tradizione e basta.
A me poi sto fatto dei colori mi sembra una cosa vecchia..che poteva andare bene qualche anno fa..

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 19, 2007 10:08 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
Hai visto il 100? tutto mi sembrava tranne che un albo celebrativo...i colori c'erano perchè era una tradizione e basta.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La colorazione c'era ed era fatta bene. Cosa dovrebbe avere secondo te un albo celebrativo?

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 7:00 pm 
Non connesso

Le tavole di Parlov a colori erano bellissime.

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 8:04 pm 
Non connesso

Triss non mi hai capito. La colorazione c'era..e forse è tra le migliori che ho mai visto.
Parlavo della storia.
DI solito il 100 è numero celebrativo, ma questo invece si trattava poco piu di un albo di passaggio. E devo dire tutto questo non ha fatto altro che piacermi ancora di piu. Magico Vento non è fatto di numeri celebrativi ma di una serie fine solo a se stessa (per come la considero io almeno)

Comunque a parte Dyd Tex e pochissimi altri nessuno aveva mai festeggiato i 10 anni con albo a colori. Nemmeno martin mistere.

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 10:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
Comunque a parte Dyd Tex e pochissimi altri nessuno aveva mai festeggiato i 10 anni con albo a colori. Nemmeno martin mistere.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Neanche Tex, a quanto ricordo. Solo Dylan Dog! [:)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 11:18 pm 
Non connesso

Letto l'ultimo numero.
Bello come al solito, soprattutto perchè riesce ad inserire il tutto nel contesto storico della saga usando i personaggi degli albi precedenti e per il continuo alternarsi delle diverse scene nella scenaggiatura.
Belli anche i disegni...stupendi nelle scene nei boschi un po' meno le altre.
MV come al solito non delude e si conferma una delle serie più in forma di questo periodo.[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 11:40 pm 
Non connesso

<br />Triss non mi hai capito. La colorazione c'era..e forse è tra le migliori che ho mai visto.
Parlavo della storia.
DI solito il 100 è numero celebrativo, ma questo invece si trattava poco piu di un albo di passaggio. E devo dire tutto questo non ha fatto altro che piacermi ancora di piu. Magico Vento non è fatto di numeri celebrativi ma di una serie fine solo a se stessa (per come la considero io almeno)
Dal tuo precedente post si capiva poco. Cmq, la storia celebrativa è stata solo il n.100 di Dylan Dog, che io sappia, e forse il n.500 di Zagor.
Magico Vento è una testata che non ama incensarsi più di tanto.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 9:32 pm 
Non connesso

uè ragazzi,non possiamo far sprofondare il topic di Magico Vento per così tanto tempo.
Vabbè che esce ogni due mesi,ma ogni tanto una puntatina si può anche fare no?
Ricordo che Caleb aveva riniziato come me a rileggere tutta la serie?
A che punto stai?

...penso che praticamente sia bella la gente insana di mente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 15, 2007 1:21 pm 
Non connesso

Hi, everyone!

I am from Croatia, MV is absolutely fantastic, Manfredi is genius! We have a lot fans here of MV.

trance is my ecstasy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 15, 2007 7:43 pm 
Non connesso

Se qualcuno vuole tradurmi...

"a che numero è arrivato in Croazia?"
"vengono ristampati tutti gli episodi in ordine cronologico o solo alcuni?"

---
---
---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 12:44 pm 
Non connesso

ultimo numero is L`uomo senza volto. It`s like a book. In each book is 3 epizode. Parlov is doing the job for copertina. Here, look at this: http://www.libellus.hr/izdavastvo/izdan ... br=1&oz=mv

trance is my ecstasy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 3:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ampire</i>
<br />ultimo numero is L`uomo senza volto. It`s like a book. In each book is 3 epizode. Parlov is doing the job for copertina. Here, look at this: http://www.libellus.hr/izdavastvo/izdan ... br=1&oz=mv

trance is my ecstasy
What a wonderful covers, such as the italians from Mastantuono! Do you know if the order of the stories is the same of the original italian order?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 93  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]