<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Vaciotto, ma come dobbiamo fare...
anzi come devo fare io, tu bene o male sei colto...
io mi trovo circodato da questi coltissimi Andrea, Rimatt, TheImp...o da utenti che sanno tutto di politica, tipo Lon!
Capirai che mi vengono i sensi di inferiorità[:(] è logico.
Anche dal lato del trollaggio non sono più la tigre di una volta...c'è questo VM che tiè tira fuori la zampetta e zac! la ritira, tira fuori e tira dentro, lancia sasso...nascondi mano! Ma è sincronizzatissimissimo! [:0] E che arte! E' proprio bravo, gioca sottilissimo il ragazzo. E chi cade nel suo tranello, zac! bruciato vivo! Poi ci sono gli utenti fotomodello, tipo Eraserhead e sBARBIE...ma come faranno a tenersi così allenati [:0], e quelli in procinto di fare il lancio nella cinematografia, tipo Fantaman, il cui cognato lìha già presentato alla Francesca Lodo, spacciandolo come un giovanissimo cineasta di culto. E si sa come è la Lodo...no, subito che scatta in angolazioni trigonometriche che manco Pitagora pur di fare una comparsata...
Vedete..è dura sentirsi inferiori.
Ma bando al buonismo, perchè il pioniere è CATTIVOOOOOOOO
Farà impallidire Rimatt e Andrea...ma come, non conoscete questo fumetto? NOOO? Ma siete due pezzi di ignoranti!
Destituirà TheImp dall'incarico di moderatore. Diventerà più fisicato dei bulletti sopra citati e la Lodo me la beccherò io! Anzi, non voglio la Lodo, facciamo che mi accontento di Tyler Durden---ahhh quante gliene ho promesse pure a quello! [:(!] Gli unici che salverò sono Jacobus e Mordilloz.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sei un tesoro[:X]