Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 10:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 95  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 12:47 pm 
Non connesso

Ma che bellezza!
L'ho appena preso ( strana sensazione, direi " familiare" quella di riprendere Mister No ed edicola) e nella mia edicoletta c'erano ben 5 copie ( e pensate che in quest'edicola non arriva niente delle Edizioni IF).

L'ho solo sfogliato, la storia la rileggerò presto.
Bè, è un bel volume: a partire dai colori della copertina splendida, passando per le varie rubriche: apre Sergio Bonelli, poi c'è una rubrica di Davide Castellazzi sull'Amazzonia " Il polmone del mondo", poi la rubrica " Block Notes" dedicata a libri, fumetti, film che siano attinenti con Jerry: s'incomincia con " Making of Guido Nolitta Mister No". E poi, il resto è storia
Sono presentati i due primi mitici numeri, che recensirò a breve, ma solo risfogliare quelle pagine mi ha dato non poche emozioni. Chiude l'albone una storia della Casa Editrice Sergio Bonelli editore sempre a cura di Castellazzi e la rubrica sugli uomini, gli animali che popolano la Foresta ( che già c'erano nella serie originale, curate da Bonelli).
Bè, che dire: non vedo l'ora di rileggerlo.
Bentornato Jerry!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jacopo93</i>
<br />La soluzione proposta per il nome mi va bene!!!
..ma se non avessi un'altra e-mail?

P.S. com'è possibile che uno usi la mia e-mail? non si potrebbe cancellare da FORUM FREE, visto che non ha attivo l'account e quindi è senza post?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti ho inviato una mail per spiegarti
p.s. non penso che sia possibile

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No e l'avventura romantica - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 2:29 pm 
Non connesso

Ma le copertine sono state ricolorate? Davvero bei colori.

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 2:31 pm 
Non connesso

La copertina di Amazzonia ha la carta più lucida, ma già nell'originale era parecchio "vivace"...

x Sammy
Mi sono iscritto usando <font color="red">jacopo93...</font id="red"> e attendo la convalida!

Chiunque nasce e muore, è quello che ci sta in mezzo a renderlo una leggenda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 7:17 pm 
Non connesso

le copertine sono state ricolorate da Chiumiento. Lo stesso che ha ricolorato quelle di storia del West. Comunuque anche le originali erano molto belle

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 2:22 pm 
Non connesso

Praticamente gli unici albi di Mister No che ho letto nella mia vita sono quelli dell'ultima saga nolittiana, il personaggio mi è piaciuto molto e non ho potuto non comprare questo primo numero di ristampa. Che dire? Bellissimo! Un personaggio fantastico che sono felice di poter leggere. I disegni di Ferri poi sono sempre affascinanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 10:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Oak</i>
<br />Praticamente gli unici albi di Mister No che ho letto nella mia vita sono quelli dell'ultima saga nolittiana, il personaggio mi è piaciuto molto e non ho potuto non comprare questo primo numero di ristampa. Che dire? Bellissimo! Un personaggio fantastico che sono felice di poter leggere. I disegni di Ferri poi sono sempre affascinanti.

Eh eh, vedrai che dirai al prossimo numero..." L'ultimo Canga?eiro" è lì che ti aspetta il prossimo mese [;)]...Che bellezza...

-
Sangue di giuda!

Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 10:14 am 
Non connesso

preso anch'io.. perchè i primi numeri di m.no non li avevo mai letti!
Peccato che la seconda storia non sia stata inserita tutta in questo volume e sinceramente non ne capisco il perchè [?]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 10:04 pm 
Non connesso

Perché ogni volume della ristampa contiene DUE albi originali. [:)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 19, 2007 11:46 am 
Non connesso

Su ubc ci sono molti articoli interessanti!

http://www.ubcfumetti.com/misterno/?13134

http://www.ubcfumetti.com/misterno/?13898

http://www.ubcfumetti.com/misterno/?IT-MN-364-379

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 2:00 pm 
Non connesso

Mister No ha chiuso cinque mesi fa, ma è come se vivesse ancora. Infatti oltre alle edizioni IF, agli speciali semestrali arriverà, a giugno, un cartonato che uscirà nelle libreria, edito dalle edizioni Comma 22, che conterrà la storia del terzo speciale " Il re del Sertao", con approfondimenti e un suo apparato critico. La storia avrà una nuova copertina del cartoonist italiano Davide Fabbri!

Per maggiori informazioni
http://www.sergiobonellieditore.com/new ... _news.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 6:01 pm 
Non connesso

Sammy, ti vedo di nuovo sorridente dopo che il nostro Jerry sta rivivendo questa "nuova vita" partendo dalla ristampa del n.1 e attirando con sè una schiera di nuovi lettori che non conoscevano le sue avventure.
Oltrettutto gli Speciali continueranno ad uscire.
Cosa vuoi di più dalla vita?:-)

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 11:42 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Sammy, ti vedo di nuovo sorridente dopo che il nostro Jerry sta rivivendo questa "nuova vita" partendo dalla ristampa del n.1 e attirando con sè una schiera di nuovi lettori che non conoscevano le sue avventure.
Oltrettutto gli Speciali continueranno ad uscire.
Cosa vuoi di più dalla vita?:-)

Infatti sono molto contento: sembra proprio che Jerry non abbia nessun intenzione di lasciare le edicole. [:)]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 11:46 pm 
Non connesso

Speriamo, almeno, che gli Speciali abbiano una certa dignità!

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 26, 2007 11:39 am 
Non connesso

qualcuno lo ha letto il nuovo speciale?
Impressioni a riguardo?

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 26, 2007 12:36 pm 
Non connesso

No, oggi non l'ho trovato...[:(]

Chiunque nasce e muore, è quello che ci sta in mezzo a renderlo una leggenda

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 95  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]