Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 12:08 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 95  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 2:25 pm 
Non connesso

Riporto sopra il topic con qualche news.
Pare proprio che gli speciali non saranno annuali ma semestrali [:p]: infatti il primo, lo speciale n.16 è atteso per maggio ( e sarà realizzato da Mignacco e Busticchi/Paesani) e il n.17 ( e questa è una notizia fresca fresca accennata da Domenico Di Vitto sul forum di Mister No) uscirà a novembre circa, sarà scritto da Masiero e disegnato dai Fratelli Di Vitto e sarà un'avventura collegata alla storia finale ( quella di Nolitta, tanto per intenderci).

Quindi, mentre si aspettano le nuove avventure semestrali, apprestiamoci a leggere ( o rileggere) le prime, mitiche avventure riedite dalle Edizioni IF da metà maggio [;)]

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No e l'avventura romantica - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 9:53 pm 
Non connesso

Quindi, Mister No, oltre ad essere ristampato in maggio, avrà anche uno speciale ufficiale della SBE? Ma è una notiziona. Quindi, Jerry pur avendoci abbandonato in realtà non l'ha fatto!
Cmq, sarò monotono, ma Bonelli poteva prendere l'iniziativa di cambiare periodicità e formato al Nostro molto tempo fa, prima che i lettori calassero a 2.[:o)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 29, 2007 2:42 pm 
Non connesso

Dal 26 Maggio...

Immagine

Speciale Mister No n. 16, semestrale
Il tesoro maledetto

Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Fabrizio Busticchi e Luana Paesani
Copertina: Roberto Diso

A Ilha da Costa Baixa, un motoscafo è attraccato da chissà quanto tempo a un piccolo pontile. è ormai divorato dalla vegetazione e uno scheletro a bordo testimonia di un tragico fatto di sangue. Mister No se lo ricorda bene, perché è qui che tutto è iniziato? Ed è lì che Jerry tornerà, dopo spericolati voli e una drammatica fuga nella giungla inseguito da alcuni feroci pistoleros che vogliono fargli la pelle, insieme a un cliente che (naturalmente!) non è quello che dice di essere?

Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 5:45 pm 
Non connesso

lo speciale di Mignacco coincide con la sua storia su dylan dog.
Allo stesso modo fecero sempre Boselli su dylan dog per l'uscita di dampyr e Ruju su dampyr per l'uscita Demian.

comunque sono piu attratto dalla ristampa che dallo speciale, che probabilmente salterò

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 8:08 pm 
Non connesso

E perché lo salterai? Per Mignacco?

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 1:53 pm 
Non connesso

Dai che martedì arriva la ristampa [;)]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 5:05 pm 
Non connesso

Stai fremendo, eh, sammy? [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 6:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />E perché lo salterai? Per Mignacco?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No!![:I]
"Probabilmente" lo salterò perchè non mi attrae. Conservo i 5? per la ristampa[:p]
Non ho nulla contro mignacco[8]

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 6:41 pm 
Non connesso

Scusate, sono uno che inizierà a leggere Mister No domani e volevo iscrivermi al forum che sammy ha segnalato.
Il punto è che mi dice che il mio nickname è già stato usato da qualcun altro (possibile), ma cambiandolo mi dice che anche la mia posta elettronica è quella di un altro utente!!!
Qualcuno mi può aiutare a iscrivermi là?

Chiunque nasce e muore, è quello che ci sta in mezzo a renderlo una leggenda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 6:53 pm 
Non connesso

Aspetta Sammy..è lui l'esperto
Comprato e letto il primo numero della ristampa. Molto bella. Continuerò certamente

---
---
---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 6:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jacopo93</i>
<br />Scusate, sono uno che inizierà a leggere Mister No domani e volevo iscrivermi al forum che sammy ha segnalato.
Il punto è che mi dice che il mio nickname è già stato usato da qualcun altro (possibile), ma cambiandolo mi dice che anche la mia posta elettronica è quella di un altro utente!!!

Ehilà!
Probabilmente qualcuno si è registrato usando la tua mail. Se ce l'hai registrati con un'altra mail e per il nick aggiungici un numero, un puntino. Per esempio io per registrarmi, all'inizio, dato che Sammy esisteva già ho scritto Sammy314...Cose del genere,insomma. Ti aspettiamo!

@Triss: effettivamente l'aspettavo da tanto :D

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 6:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Aspetta Sammy..è lui l'esperto
Comprato e letto il primo numero della ristampa. Molto bella. Continuerò certamente

Beato te! Qui non è ancora uscita!
Allora, come sono le rubriche in più? Parla parla [:D]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 7:08 pm 
Non connesso

All'inizio c'è una prefazione di sergio Bonelli mentre poi inizio si parla dell'Amazzonia in generale. In tutto in 5-6 pagine. poi parte la storia.
L'1 si prolunga oltre le normali 100 pagine (infatti mi ricordo che le prime 10-11 pagine del 2 erano la conclusione dell'1).
Devo leggere il 2 e la parte seguente. Comunque è bello come volume, e fa una bella figura vicino ai volumi di Storia del West!!

---
---
---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 8:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jacopo93</i>
<br />Scusate, sono uno che inizierà a leggere Mister No domani e volevo iscrivermi al forum che sammy ha segnalato.

Ehilà!
Probabilmente qualcuno si è registrato usando la tua mail. Se ce l'hai registrati con un'altra mail e per il nick aggiungici un numero, un puntino. Per esempio io per registrarmi, all'inizio, dato che Sammy esisteva già ho scritto Sammy314...Cose del genere,insomma. Ti aspettiamo!

@Triss: effettivamente l'aspettavo da tanto :D

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 8:35 pm 
Non connesso

La soluzione proposta per il nome mi va bene!!!
..ma se non avessi un'altra e-mail?

P.S. com'è possibile che uno usi la mia e-mail? non si potrebbe cancellare da FORUM FREE, visto che non ha attivo l'account e quindi è senza post?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 95  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]