Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 8:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 9:11 am 
Non connesso

vace, lo studio ha preso il sopravvento...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 9:42 am 
Non connesso

Grande Vace!
Ma alla fine non ho capito dove sono finite le storie di Pennacchioli?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 1:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Grande Vace!
Ma alla fine non ho capito dove sono finite le storie di Pennacchioli?!

Indovina un po'?
[8)] Eeeesatto....proprio così.

Non hanno trovato la giusta collocazione...ed ora se qualcuno non parte in missione per toglierle dal loro loculo limbesco, rimarranno per sempre in un altroquando irraggiungibile

Sono il giovane pioniere scricchiolino!

When Eddie said he didn't like his teddy you knew he was a no good kid!
But when he threatened your life with a switchblade knife...
what a guy! Then she cried! Und I did!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 5:35 pm 
Non connesso

Quindi quelle due storie rimarranno per sempre nel limbo???
Comunque sia,complimenti vace;ottimo lavoro!!!

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 6:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mordilloz</i>
<br />Quindi quelle due storie rimarranno per sempre nel limbo???
Comunque sia,complimenti vace;ottimo lavoro!!!

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Queste storie sono leggenda. Si dice che abbiano un contenuto erotico da far drizzare...i capelli!
Violentissime ed erotiche...che ne sai...era il periodo di Basic Instinct o di Sliver. Ci stava tutto! Anche se per la serie storia erotica, i Delitti della mantide non era niente male.
Perchè non pubblicarle nel superbook? o nella nuova serie, magari.
Anzi lancio una proposta...come appendice di altre storie, per dire, al mensile inedito si potrebbero aggiungere cinque o dieci pagine e portare avanti una specie di romanzo d'appendice per vari numeri.
Sarebbe bello.
Vogliamo queste storie! Subito!!!![:0] O prenderò a molestare...

...gira la ruota...girala! LA!

TYLER DURDEN
Prenderò a molestare lui, ecco. Anche lui vuole Chiaverotti. Datecelo! Non ha senso lasciare queste storie in un triste limbo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 6:22 pm 
Non connesso

Se ne parla già un po' da tutte le parti.
Comunque.
Passare dagli stand della fiera del libro a quelli di TorinoComics è stato un po' come passare da Parigi a Calcutta (citando il simpaticissimo boss di BD).
Da una parte tappeti, aria condizionata e hostess.
Dall' altra tendoni inchiodati all' asfalto dello spiazzo antistante gli edifici del Lingotto, effetto micronde e ascelle schiumanti.
L' amarezza nasce dall' entusiasmo di presupposti iniziali che vedevano il mondo dei comics finalmente equiparato a quello della narrativa in un' unica fiera.
Questo a Venerdì.
Non credo le cose siano poi migliorate.

Ciò non toglie che godendo dell' atmosfera rillassata dell' infrasettimanale ho avuto la possibilità di fare buoni acquisti e interessanti chiacchierate con alcuni autori.

A.

____
www.myspace.com/sindromemoebius

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 7:32 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />[quote][i]...gira la ruota...girala! LA!

TYLER DURDEN
Prenderò a molestare lui, ecco. Anche lui vuole Chiaverotti. Datecelo! Non ha senso lasciare queste storie in un triste limbo.

DATEGLIELEEEEE[:0][B)][:D]
Sempre meglio di De Na..anzi di Enna

La maggior parte delle risate preregistrate che si sentono in Tv risale agli inizi degli anni 50. La maggior parte della gente che si sente ridere in Tv è morta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 7:52 pm 
Non connesso

vace che ti ha detto il chiave in quella mezzora su brendon??anticipazioni??

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 10:26 pm 
Non connesso

Sì..ci saranno delle grosse sorprese già nei prossimi albi come il ritorno di ..qualcosa che adesso non ricordo[B)] ehm... la Luna nera? qualcosa di nero....[V] scusa ma non ricordo.
Ma mi ha fatto impressione di come quest'autore sia così interessato, conversando amabilmente con qualsiasi lettore, nel cercare di capire, informarsi su cosa uno predilige o meno della sua serie, le eventuali migliorie da apportare nella collana, quali sono le cause scatenanti di questo o di quello..insomma: sempre interessato a dialogare col lettore per migliorare e migliorarsi.
A me, per esempio, ha fatto un sacco di domande tipo quando ho smesso di comprare Brendon e perchè (verso il 30 e per motivi economici) e poi soprattutto abbiamo incentrato la discussione sulle differenze/similitudini Brendon/Dylan (Brendon per me è molto più difficile da sceneggiare vuoi per l'uguaglianza delle storie dovute all'ambiente che è quello e non muta mai, vuoi per la scarsa varietà dei personaggi etc..etc..) ma si è sempre dimostrato interessato alle mie risposte.
Un grande professionista e una persona davvero cordiale e bendisposta con tutti
@Biru: Delle due storie lui non ne sa niente e ha detto che dobbiamo chiedere a chi di dovere in Bonelli.
@Sky: ma dai, potevi venire per tre o quattro ore..pensa che c'era un ragazzo durante la riunione della Star che mi sembrava fossi tu (lo so che non ti ho mai visto e non mi chiedere perchè pensavo fossi tu) e lo guardavo e lui mi guardava...lo guardavo..e lui mi guardava...a un certo punto volevo dirgli: "Sky, però ti avevo detto che dovevi saltare in mutande di qua e di là" ...ma se ne è andato via poco prima
..................fffffiuuuuuuuu[B)] il destino a volte.....
@GP: msn non mi funziona. Non lo sai solo tu ormai.

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 11:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>

http://img73.imageshack.us/img73/1747/86741543kf5.jpg

Che tipo Chiaverotti[|)] con quei rayban sembra uscito direttamente da un poliziesco anni 70[|)][|)].....

"Quella donna merita la sua vendetta, e noi meritiamo di morire."

"Dove sono le ragazze che sceglievano fra noi? E dov'è la nave scuola che hai confuso con l'amore, forse lo era più che mai..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 11:53 pm 
Non connesso

E soprattutto NON SE LI TOGLIE MAI...MAI E POI MAI.
Tutte le volte che l'ho visto aveva sempre quegli occhiali.

@Rimatt: guarda un pò qui

15 maggio Alfredo Castelli a Verona

alle ore 14.00 , presso l'aula T3 del Polo Zanotto dell'Università degli studi di Verona, nell'ambito dell'insegnamento di "Storia del Fumetto", Alfredo Castelli , papà del nostro Martin Mystère, presenterà "Eccoci ancora qui!" (edizioni IF), una monumentale opera di ricerca dedicata ai fumetti pubblicati sui quotidiani statunitensi tra il 1895 e il 1919.

E' domani, non fartelo scappare.

26 maggio Zagor a Frassinello Monferrato

Nei giorni 26 e 27 Maggio, a Frassinello Monferrato (in provincia di Alessandria) si svolgerà la manifestazione Comix - Risi - Rose che coinvolge l'intera cittadina con mostre, iniziative e concerti. Zagor sarà tra i protagonisti dell'evento, con una mostra di tavole e, il giorno 27, con Gallieno Ferri come ospite d'onore. Per informazioni: Tel. 39201342.

Qui ci posso andare io invece...è pure una Domenica[:p]
sigh..però mi perdo un'altra partita decisiva[:(]
Vediamo...Ferri è Ferri, però...

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 7:58 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />

@GP: msn non mi funziona. Non lo sai solo tu ormai.

Ah Vaciotto, basta che vai su www.hotmail.it inserisci username e password e la posta puoi vederla da li tranquillamente. Sarà messenger che non ti funziona, comunque te lo mando pure sull'altro mon tresor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 9:57 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
@Biru: Delle due storie lui non ne sa niente e ha detto che dobbiamo chiedere a chi di dovere in Bonelli.

....alla fine usciranno postume [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 11:49 am 
Non connesso

@Rimatt: guarda un pò qui

15 maggio Alfredo Castelli a Verona <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lo sapevo, ma, dannazione, non ci potrò andare! [:(]

Oggi, infatti, ho un fottutisimo, improrogabile impegno lavorativo. Dura la vitaccia. [|)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 10:29 pm 
Non connesso

Mi complimento con vace per lo scoop sensazionale e per l' essersi improvvisato intervistatore con ottimi risultati. [;)]

Abbiamo avuto la conferma di tre brutte notizie:

1) La certezza che almeno per i prossimi anni non potremo rivedere Claudio all' opera su Dyd.
Vero è che la scarsa qualità delle sue ultime prove dylaniate ci addolcisce la pillola.
Resta però il fatto che l' Indagatore dell' Incubo perde definitivamente l' autore che, dopo Sclavi, più di ogni altro ha contribuito a determinarne il successo editoriale.
E contemporaneamente perde un re dello splatter e della poesia, un vice-Sclavi (l' unico) rispettoso del personaggio, un creatore di decine di albi eccellenti e persino di una manciata di capolavori.

2) Le due storie di Chiaverotti & Pennacchioli non verranno mai pubblicate.
Un po' perchè, visto il formato, mancherebbe la serie adatta per ospitarle; ed anche perchè, diciamocelo chiaramente ed una volta per tutte, alla Bonelli le palle per pubblicare un po' di sano splatter non ce le hanno più da anni.

3) Brendon non vende. E Chiaverotti se ne rattrista a tal punto da chiederne le ragioni ai lettori (figuratevi se l' autoreferenziale Barbato si sarebbe mai abbassata a tanto...).
Colpa nostra (anche mia, visto che ho smesso di seguire la testata), della crisi del fumetto o della ripetitività delle tematiche affrontate dal buon Claudio? Chissà..._

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]