<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br />Quoto Fantaman: De Nardo non ha firmato solo la splendida "Il gran bastardo" (un quasi-capolavoro), ma anche altre storie più o meno riuscite, ma comunque dignitose, come "Daisy & Queen", "Abissi di follia", "Sperduti nel nulla" o la stessa "Amori perduti".
Il resto, è vero, sono albi che vanno dal mediocre all' indecente, ma sicuramente nessuno di questi merita IMO di essere citato tra i peggiori Dyd_
V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A me è piaciuta la prima di De Nardo (la città perduta) anche se era una frode ad un altro romanzo. Per quanto riguarda "Il gran bastardo" è sicuramente una storia strana e ben fatta ma ben lontana dal capolavoro[}:)]
---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571