<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho letto questa cosa nella pagina iniziale,
ma che tristezza , che significa Paola Barbato risponde a tutte le nostre domande? mica ha aperto una rubrica, è venuta a trovarci per cortesia , per simpatia, mica per lavorare!!! almeno questo è il mio pensiero,li mortacci tua!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
prima questione:li mortacci tua? di chi? ma con chi credi di parlare?
goblin vuoi rimanere in questo forum? allora comportati bene, altrimenti vai da un altra parte.
seconda: Paola, cosi' come Roberto e Luca non sono obbligati a scrivere e rispondere a nulla, ho scritto in quella maniera per motivi "pubblicitari"
Dato che ho sempre rifiutato di spammare su newsgroup, mailing list o altri forum, ritengo di fare pubblicita' al nostro forum come cavolo mi pare.
Pur avendo le email di alcuni autori di dyd, e la possibilita' di contattarli, non ho mai rotto le scatole a nessuno e non ho intenzione di cominciare adesso. Quindi se vogliono venire a postare qualche messaggio sono i benvenuti, io non li costringo né li obbligo a rispondere a tutte le domande
il fatto che ti stia bene o meno a me non me ne frega niente. Il forum lo gestisco io e faccio come diavolo mi pare
ti giuro che sono incazzato, e tanto.
Di' un altra cosa del genere e ti sbatto fuori
---
Dio, essere ragazzi: che crudeltà!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
---
Dio, essere ragazzi: che crudeltà!
|