<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fantaman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jacobus</i>
<br />Un sondagio interessante e difficile...
Complimenti, Sky!!![:)]
Vediamo un po'...
Per me è la Morte, coprotagonista onnipresente di Dylan, forse poco simpatica, odiosa perchè nemica di tutti, ma di certo la comprimaria migliore, presente in Dylan Dog, oltre che una raffigurazione potente, forse la più potente mai fatta, di una cosa sconosciuta, eppure vista da tutti...
Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Jacobus l'idea è stata mia!!!![:D][}:)]
No problem, dai...
Comunque, voto Xabaras perchè è stato meno presente ma più imprtante nell'evoluzione del personaggio...
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In tal caso devo chiedere perdono per l' errore, assolutamente in buona fede, che ho fatto nei tuoi confronti!!![:)]
Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?
|