quindi fino al 39 la continuity è serratissima
#35 bellissima...ma è solo l'inizio, ma il pezzo piu bello è quando lazarus sfoglia il computer nella sede dei miliziani e legge la sua scheda
#36 bella pure questo, si continua il discorso lasciato aperto dal precedente, ma con meno emozioni secondo me
#37 le storie di Barbieri cominciano un po a stancarmi.Sufficiente, ma volevo vedere come andava a finire con dick frey...questa pausa non vedevo l'ora che finisse
#38e #39forse la cosa piu bella di LL finora. La prima parte della storia doppia è piu di preparazione alle rivelazioni della seconda, che ci spiegano come è finito il corpo speciale COBRA e di come larry se ne è andato. La rivelazione su jolle è grande!! E poi anche l'ambientazione, Manaus..la città di Mister No
.
#40 EROI: se la storia precedente è bellissima questa che è?:D Secondo me un capolavoro del fumetto, liberamente ispirata (senza copiare) il dylan dog IL LUNGO ADDIO. La volevo iniziare la sera per terminarla magari il giorno dopo e invece mi sono trovato alle 2 di notte con la lacrimuccia agli occhi mentre leggevo il Ledders dicendomi"non puo finire così.."
#41: continuo dicendo che le storie di Barbieri non sono il massimo. Questa poi meno delle altre, una storia per spezzare il ritmo delle storie precedenti..Mi è piaciuto rivedere Smyley..per il resto una lettura non male, ma essendomi abituato e leggere i LL di Ade questi mi sembrano piccolissimi al confronto (i disegni di armando rossi non mi sono piaciuti e la lettura non mi scorreva nemmeno per quello forse)
#42.torna Ade ma la storia è piu una presentazione di Samuel Sand che una vera storia di LL...di bello c'era Bartolini..
SAMUEL SAND #1 #2 il numero 1 sembra sciapino..il 2 un po meglio per l'inizio ma con una parte finale "troppo facile"...la serie non mi piace molto per la sua impostazione..le storie gia di per se tendono ad essere difficile da controllare senza che cadano nella banalità (come fare una caccia al tesoro con indizi impossibili)
EXTRA #2: la storia di barbieri è ben fatta..bella..la seconda storia (uella breve è una piccola perla di Ade e Bartolini..che grande storia)
---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571