Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 9:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 4:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br />Eccoti servito Lon [;)]

http://www.sergiobonellieditore.it/auto ... YLAN%20DOG

Anche se sono in formato mini le copertine del 250 e del maxi mi sembrano spettacolari [^]

"Ha i fianchi robusti di una vecchia signora, e i modi un pò rudi della gente di mare, ti trascini tra fango,sudore,risate e la puzza di alcol nelle notti d'estate, e un vecchio compagno ti segue paziente, il mare si sdraia fedele ai tuoi piedi, ti culla leggero nelle sere d'inverno e ti riporta le voci degli amanti di ieri."

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma ma quella sarà la copertina del 250 quindi[:0][:0]...."Ascensore per l'inferno" se leggo bene[:0][:0].....
madò che ansia.....[^][:D][^]
forse mi son persa qualche passaggio, ma si sa già se i colori sono di Conforti o Tenderini?

------------------------------
...temo di avere una doppia personalità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 4:58 pm 
Non connesso

Ecco ciò che scrivono del <b>250-ASCENSORE PER L' INFERNO</b>:

<b><i>"Dyd festeggia il traguardo del duecentocinquantesimo episodio con un?avventura interamente a colori, l?Indagatore dell?Incubo si ritrova su un?isola deserta, incontra una ragazza che è la sintesi di tutte le donne che ha amato, affronta un esercito di uomini in bombetta, si perde nel Cimitero dei Potenti... Situazioni al limite del delirio, che lo guidano verso un appuntamento fissato per lui dal Diavolo in persona."</i></b>

No no, non sembra proprio che il 250 sia un albo come tutti gli altri...[:O]
Chissà se non abbiano deciso di cambiare PER DAVVERO qualcosa nel mondo di Dyd_

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 5:22 pm 
Non connesso

Non fatevi illusioni, il 250 sarà una storia "normale": nessun passato da raccontare, nessun stravolgimento, niente di niente...una storia è basta [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 5:43 pm 
Non connesso

Si,ma pur sempre una storia di Sclavi![:p]

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 5:53 pm 
Non connesso

Non sarà una storia speciale ma..ma...che trama! Che disegni! Che colori! Che titolo! Che autori! Che copertina! [:0][:0][:p][:p][:p]

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 6:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Non fatevi illusioni, il 250 sarà una storia "normale"<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A mio parere... meglio così!! Dai, io sono di indole sclaviana, quindi ho moooolta fiducia ogni volta che esce una nuova storia di Tiz, quindi le aspettative per il 250 sono (come sempre) molto alte![8D]

Chissà se Sclavi dopo il 250 comparirà ancora con nuove storie...

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 6:53 pm 
Non connesso

Oltre al 250, mi intriga molto la prima storia del maxi, mi sa che quest'anno lo compro [:p][:p][^]

"Ha i fianchi robusti di una vecchia signora, e i modi un pò rudi della gente di mare, ti trascini tra fango,sudore,risate e la puzza di alcol nelle notti d'estate, e un vecchio compagno ti segue paziente, il mare si sdraia fedele ai tuoi piedi, ti culla leggero nelle sere d'inverno e ti riporta le voci degli amanti di ieri."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 10:27 pm 
Non connesso

mi aspetto una bella storia dal 250! Sclavi a colori...mitico!

mi pare interessante pure il maxi; io cmq li ho sempre comprati tutti i maxi (anche se un po deludenti a volte) e continuo ad oltranza.[:D]

P.S. anche io mi auguro che il 250 sia una storia "normale", ha rotto un po il passato di Dylan, troppi stravolgimenti[xx(]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"agite secondo giustizia, voi che governate la terra."
(Libro della Sapienza)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 11:57 pm 
Non connesso

W la normalità!!![:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 12:20 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
anche io mi auguro che il 250 sia una storia "normale", ha rotto un po il passato di Dylan, troppi stravolgimenti[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Quoto, sono assolutamente d' accordo_

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 1:56 am 
Non connesso

Una donna che sarà la sintesi di tutte le donne incontrate finora da Dylan Dog...che c'entri quella di "Oltre quella porta"..che poi è la stessa del "Treno dei dannati"?
Forse Paola si è sempre riserbata il segreto sulla sua storia proprio per questo![:p][;)]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 12:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Una donna che sarà la sintesi di tutte le donne incontrate finora da Dylan Dog...che c'entri quella di "Oltre quella porta"..che poi è la stessa del "Treno dei dannati"?
Forse Paola si è sempre riserbata il segreto sulla sua storia proprio per questo![:p][;)]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.

se fosse lei, potrebbe essere l'inizio di una nuova "continuity" dopo la morte di xabaras..chissà..magari!
anche se, se fosse così, spero che verrà centellinata (tipo un'apparizione all'anno o ogni 2 anni..)

che dire sul 250..sinceramente d'impatto mi lascia un po' perplesso..la trama mi intrigherebbe, ma ho l'incubo di un pasticciaccio senza capo ne coda..è pur vero che la scrive sclavi, e quindi dovrebbe essere una garanzia (se qualcun altro avesse proposto una trama del genere..ahinoi temo)..ma si, sono le sue cose, i suoi personaggi e le sue situazioni - mi dico - quindi andiamo con fiducia..e speriamo bene!!

p.s.speriamo soprattutto che non celebri nulla del passato di dylan, ma vista così non sembra (a meno che questa ragazza non sia sua zia o sua sorella o sua nipote o l'amante di suo padre..[:D])

p.p.s. e quella palla di pelo dov'è finita? tanto rumore per nulla? magari per starsene tranquillo ha fatto dimenticare agli autori la loro possibilità di usarlo a piacimento..ne sarebbe capace[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 12:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />

Per le statistiche (non potevano mancare[:)]): dunque, gradito ritorno su Dylan; è una delle assenze più lunghe che si ricordino: 5 anni e 3 mesi (l'ultima storia targata Mignacco era stata "L'uomo nero" del Marzo 2002);
Ai fini della classifica del numero delle storie scritte , Mignacco compie invece un punto molto importante perchè sale a quota 14 (9 sulla serie mensile, 5 nei fuori serie) staccando così di fatto Tito Faraci fermo a quota 13 dal 2005 e raggiungendo il grande Gianfranco Manfredi che invece è fermo a 14 - ahilui - dal 1999.
Mignacco si colloca così ad un solo punto dietro Michele Medda (15) che però è un pò più costante di lui su Dylan[;)] e che è il 5? sceneggiatore dyaniano di sempre.
Primo sempre Tiziano Sclavi con 117 storie all'attivo, seconda posizione per il Pasqualone nazionale (62), terzo Chiaverotti (49) poi la nostra Paolina ferma a 28 (dai, Paola) e, come abbiamo già detto Medda 15 e l'accoppiata Manfredi/Mignacco a 14.
A un solo punto da Faraci (13) c'è De Nardo (12), seguìto da Masiero (7) e citiamo ancora il buon Enna che questo mese esordisce sulla serie regolare giungendo a quota 4 storie raggiungendo nientepopodimenoche G.Anon (o Gonano) e Marzano.
Ho detto.

impressionist ,
ma sei sicuro che Ruju "solo" 62 , a me pare fosse a ridosso di Sclavi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 2:29 pm 
Non connesso

Seeeeeeeee, non sarei vivo per raccontarlo a quest'ora.....
Ruju 39 sulla serie regolare, 8 maxi, 7 giganti (tra lunghe, normali e brevi), 4 almanacchi e 4 speciali: 39+8+7+4+4=62.
Comunque ne avevamo già parlato in passato di come per diversi utenti le storie di Ruju sembrino molto più numerose di quelle realmente pubblicate....
...e come quelle di Paola, almeno per quanto mi riguarda, sembrino molto meno di 28

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 7:38 pm 
Non connesso

ODDIO!! Mi sto letteramente leccando le dita per il numero 250!! e spero con tutto il cuore che dopo questa storia Tiziano continui a scrivere...un'altra pausa di 5-6 anni non so se la reggerei!!
curioso anche per il Maxi...a proposito qualcuno sa già gli autori??

Ragazzi...l'ozio è vita!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 100  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]