<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Così passeremmo tutta la giornata sulle tavole degli eroi delle nuvole ?
Oltre al nostro DD leggi qualcos'altro, te lo chiedo perché sono un bonelliano atipico: non mi piacciono i western.
Ad una convention dalle mie parti l'ho detto a Freghieri, mi voleva impalare come eretico.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dicevi a me? Beh, vediamo, che leggo...ho scoperto da poco i manga. Fantastici, ho finito "Caro Fratello" proprio ieri, che angosciaaaaaaaaaaa, che morbositàààà.
Sai Simon, mi piacciono le atmosfere morbose...Si, sai quelle storie dove si viene a sapere che lui e lei non sono proprio fratelli e che quindi possono...oppure che il padre non stava con la madre, ma con un'amica e che la figlia in realtà non è nemmeno di lui, ma l'amica l'aveva avuta con l'amante della madre e che quindi non c'è nemmeno la parentela di sangue e che quindi...che storie. Oppure che lei voleva essere un lui, ma scopre che preferisce essere una lei, perchè in realtà i geni non si sono sbagliati e che quindi ha inseguito tutta la vita un ideale fallace...
Che ne dici se facciamo qualcosa di "morboso" assieme? [8)]
l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Oddio, GP, se ti piacciono queste cose, allora non c' è che apprezzarti perchè non appena sento cose del genere mi viene da dormire e dico: "Ma che boiata sto guardando/leggendo"?
P.S: In fondo vi capisco, anch' io non so come separarmi dai miei fumetti, ogni tanto li riprendo in mano, li riguardo e mi ricordo di tante emozioni, le stesse che mi ritornano tutte le volte...
Beh, non rimane che fare spazio sugli scaffali e metterli là in questi casi...[:)]
Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?
|