<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jacopo93</i>
<br />Scusate, sono uno che inizierà a leggere Mister No domani e volevo iscrivermi al forum che sammy ha segnalato.
Il punto è che mi dice che il mio nickname è già stato usato da qualcun altro (possibile), ma cambiandolo mi dice che anche la mia posta elettronica è quella di un altro utente!!!
Qualcuno mi può aiutare a iscrivermi là?
Chiunque nasce e muore, è quello che ci sta in mezzo a renderlo una leggenda
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ehilà!
Probabilmente qualcuno si è registrato usando la tua mail. Se ce l'hai registrati con un'altra mail e per il nick aggiungici un numero, un puntino. Per esempio io per registrarmi, all'inizio, dato che Sammy esisteva già ho scritto Sammy314...Cose del genere,insomma. Ti aspettiamo!
@Triss: effettivamente l'aspettavo da tanto
-
Sangue di giuda!
Forum di Mister No e l'avventura romantica -
www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Chiunque nasce e muore, è quello che ci sta in mezzo a renderlo una leggenda