Alla fine l' ho letto anch' io, purtroppo in questi ultimi tempi mi viene da finire una storia, commentarla, e poi cambiare idea, diminuendo la valutazione...
Detto questo ecco il mio commento sull' albo: mi aspettavo di peggio... Ma la storia non è proprio malaccio, appetibile e costruita, come hanno fatto notare, con professionalità... Di certo una storia migliore di altre dello stesso Ruju, anche se con una narrazione piuttosto piatta(Non so voi, ma non mi ha proprio emozionato come altre storie)...
I disegni... Beh, i disegni di Dall' Agnol non sono totalmente da buttare via, alcune immagini belle(Ad esempio quelle segnalate da VM), ma anche dei pugni negli occhi(Il naso INEQUIVOCABILMENTE triangolare di Dylan e di molti uomini, la frettolosità per certe persone... Mentre i fondali mi sono piaciuti(Vedere vignetta iniziale)...
In conclusione: sufficiente e basta...
P.S: è solo nel mio albo, o anche voi nell' ultima vignetta di pagine 87 avete il professore con tre occhi?[?][?][?] Per me è un' autocitazione di Ruju del suo "Sopravvivere all' Eden", dove Dylan era, perlappunto, alla ricerca di una persona con tre occhi...(Vedere albo) Delucidatemi in merito, per favore...[:)]
Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?
|