<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by medulla</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by medulla</i>
<br />oh oh.. mi chiedo : sei davvero così temibile come dicono?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sono la creatura più tenera, inoffensiva, dolce, timida, bisognosa d'affetto di questo mondo.
I miei papà putativi sono Vaciotto e Mordi Mei (er mordilloz), che mi hanno adottato da piccolo. Mirco è il mio patrigno (tipo Miss Minci di Lovely Sarah). Poi c'è sBarbie che è un fratellino adottivo, quindi tu sei mia sorella ora [:D] Poi c'è MrJ che è l'amore di una vita, molto tormentato. Jacobus è il bimbo che abbiamo adottato, buono come me, se non di più (è il ragazzino del Libro Cuore).
l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.
mm.. il mio istinto mi dice di diffidare da questa descrizione. Dovrò fidarmi?
ma comunque.. che bella famiglia ! Ma non credo la sorellina sia il mio ruolo..<b> potrò sempre esser colei che ti sconvolgerà l'esistenza..</b> [8D]
Ehm.....sbarby....ma quelle sul tuo avatar......sono delle orecchie o cosa[?][?]
[:D][;)]
"Ha i fianchi robusti di una vecchia signora, e i modi un pò rudi della gente di mare, ti trascini tra fango,sudore,risate e la puzza di alcol nelle notti d'estate, e un vecchio compagno ti segue paziente, il mare si sdraia fedele ai tuoi piedi, ti culla leggero nelle sere d'inverno e ti riporta le voci degli amanti di ieri."
ma come siete maliziosi..
non mi riferivo mica ad uno sconvolgimento sentimentale !