<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Letto... Commenti a caldo: niente male davvero come prima prova...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Anch'io sono d'accordo: una prova niente male, anche se non eccezionale.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ci si lamenta perchè nelle ultime storie va tutto sempre troppo bene a Tex? Ed eccolo qua che non gliene va bene una!!!
In realtà, non ci si lamenta di Tex perché gli va sempre tutto bene, ma perché non ne combina una giusta, si comporta da demente ( dimentico, lo sceneggiatore, della proverbiale intelligenza del ranger ), ed è salvato sempre da altri per la sua incapacità. [;)]
Riguardo alla sfortuna, pare una novità nella storia del ranger. Però, se lo sia o meno non è importante, perché comunque Tex reagisce e non rimane vittima inerme degli eventi.
Ci si lamenta perchè non è abbastanza duro? Eccolo qua che spara come un indemoniato!
Faraci delinea un personaggio dal volto accigliato, sempre pronto a ricorrere alla forza e alla pistola. Non c'è spazio per la sua ironia. Ma questo non è un difetto. è il Tex di Faraci, che rotola come un masso su ogni personaggio o fattaccio contrario. Divertente, tutto sommato.
Comunque per la normalità di Tex, la storia ha troppe vignette mute... Ma forse questa è solo una mia impressione... Ora vediamo come continuerà!!![:)]
Meno male che ci sono le vignette mute. Un po' di immaginazione va lasciata anche al lettore che non è un demente al quale bisogna spiegare sempre tutto per filo e per segno. E ancora: le vignette mute sono più evocative di quei logorroici discorsi di cue Nizzi infarcisce le storie.
Ancora: le vignette mute sono una delle potenzialità di ogni fumetto. Parla l'immagine. [;)]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
|