<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Dario84 Posted - 04/06/2007 : 21:13:36
Vace scrive:
"Lascio spazio alla replica a questa mia difesa (a patto che si possa leggerla)."
Credo la si possa leggere.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Inanzitutto non era rivolto a te il messaggio, pensavo che fosse chiaro.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Per me la questione si può considerare chiusa.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ah per te è chiusa! Allora io dovrei starmene zitto zitto dopo questo tuo bel copia-incolla con il quale non capisco davvero dove vuoi arrivare; ricordo a memoria, si può dire, i miei messaggi scritti su questo forum; spero con tutto il cuore che tu non abbia bisogno di essere convinto "aprioristicamente di qualcosa da altri", quindi tu in questo tuo messaggio hai voluto dimostrare.....cosa?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">...ora, questo mio studio si è basato sullo spoglio documentario delle pagine di forum delle storie dalla 201 alla 231: basandosi su questi interventi e lasciandone da parte pochi altri trascurabili (in cui si precisa il numero di storie scritte da Chiaverotti o qualche breve risposta ad altri utenti) a me sembra che l'intervento sul forum dell'utente vace (mi sto calando negli ipotetici panni di un Dario84) sia mirato a parlar male non solo delle storie in questione (cosa legittima: dopo tutto "de gustibus"...) ma anche dei realizzatori. Inoltre siccome questi sono i posts dell'utente vace riguardanti i numeri dal 201 al 231 a me sembra (mi sto calando negli ipotetici panni di un undead) che l'utente suddetto scriva solo per esternare il proprio disappunto/delusione/sdegno, forse?/ e per mettere in condivisione sul forum solo questo, senza commentare quelle storie che gli possano essere piaciute per uno o più aspetti.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma quale onore! Toh...sono diventato elemento di studio! L'avreste mai detto? E lo studio rivela che in 1112 messaggi ho in primo luogo parlato male degli autori, delle storie di Dylan e successivamente ho quantificato il numero delle storie di Chiaverotti. Ecco i miei 1112 messaggi. Bè, niente male. AFFERMAZIONI DI UN UTENTE CON 40 POSTS. Che coraggio!
Invece di calarti nei panni di ipotetici utenti se fossi in te mi calerei nei panni di una persona matura e non continuerei a ravvivare i focolai dicendo, dopo averli scritti, "per me la questione è chiusa".
Ma il tuo gioco è stato talmente sporco, riportando in vita topic di altre sezioni, che non può non "meritare" una risposta: la cosa più pesante in assoluto che ho scritto è stata che nel periodo 2000-2004 Faraci e Ruju hanno portato alla deriva la testata. E continuo a sostenerlo. E ti garantisco che siamo in molti qui dentro. Solo che io lo dico mentre altri no. E se per te questa è un'offesa agli autori per me nn lo è perchè è una critica al loro operato. (O forse volevi che dicessi "L'operato di Ruju e Faraci...su, non facciamo ridere). Probabilmente non avrò il tuo "stile" pacato nel commentare una storia negativa ma forse, come diceva qualcuno prima, semplicemente io non faccio tanti giri di parole e vengo subito al sodo. O dentro o fuori. E quello rimane il mio parere. Cosa me ne viene in tasca secondo te a portare al di qua della barricata un utente? Invogliarlo a inveire contro gli autori? Il fatto poi che hai preso soltanto i post "negativi" e non quelli nei quali esalto le storie di Dylan evidenzia ancora una volta di più di come hai agito in maniera scorretta...perchè ovviamente sono molti di più i posts nei quali ho elogiato i testi che quelli in cui li ho "distrutti". Infine, ritornando al tuo discorso principale, sarei qui solo per parlare male degli albi e degli autori: Dario, se parlo male in maniera accesa di un albo che non mi piace è proprio perchè ADORO DYLAN DOG E NON MI ACCONTENTO FACILMENTE DI STORIE MEDIOCRI O SUFFICIENTI. Il tuo pensiero, nel quale troverei un pretesto per parlare SEMPRE e SOLO MALE delle storie di Dylan, lo trovo piuttosto infantile e immaturo. O se ti rende più felice posso optare per il modulo "una storia ne parlo così-così, di quella dopo ne paro bene"...così saresti più contento?
Vedo che hai 22 anni: non mi piace dare consigli e lo faccio raramente ma dovresti portare un pò più di rispetto NON a chi ha più posts di te (come si sosteneva precedentemente) ma a chi ha qualche ANNO più di te. Ma hai ancora tutto il tempo per maturare....si spera.
|