Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 11:41 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

#247 Tutti gli amori di Sally
Insufficiente (1-4) 11%  11%  [ 2 ]
Mediocre (5) 16%  16%  [ 3 ]
Accettabile (6) 42%  42%  [ 8 ]
Buono (7-8) 16%  16%  [ 3 ]
Ottimo (9-10) 16%  16%  [ 3 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 3:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Beatrix</i>
<br />

EDIT: per la cronaca Dylan va in bianco anche questo mese!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Sì... e io che ci avevo anche scommesso sopra!! [V]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 4:48 pm 
Non connesso

A me questa storia è piaciuta un sacco... non so perchè ma mi ha preso molto. Non guardo mai ad una storia in senso scettico già prima di averla letta... la giudico sempre alla fine. Io mi ero fatto un idea diversa del finale, invece questo mi ha colpito...[:)]

SPOILER SPOILER SPOILER

... un uomo con personalità multiple e con più la possibilità di cambiare aspetto è intrigante...
... sono soprattutto felice per come sia finita a Sally, che mi è sembrata da subito solo una gran ...... cosa confermata dalla pagina finale. Quando l'ho finito di leggere mi è scappata la frase "Ben ti stà, grandissima ....." Purtroppo lo detto ad alta voce e mi sono beccato un rimproverone dai miei[:(].

FINE SPOILER FINE SPOILER

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 5:03 pm 
Non connesso

Hai ragione Roland, gli sta bene a quella txxia....

....anche se a pensarci bene....

SPOILERSPOILERSPOILER

...Non ha mai tradito suo marito, in quanto Brett e Louis erano la stessa persona, però lei non lo sapeva, quindi ben gli sta [^][^]

"Ha i fianchi robusti di una vecchia signora, e i modi un pò rudi della gente di mare, ti trascini tra fango,sudore,risate e la puzza di alcol nelle notti d'estate, e un vecchio compagno ti segue paziente, il mare si sdraia fedele ai tuoi piedi, ti culla leggero nelle sere d'inverno e ti riporta le voci degli amanti di ieri."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 6:27 pm 
Non connesso

Secondo me, sicuramente meglio del mese scorso, ma manca sempre quel "qualcosa" che già da qualche mese non riesco a trovare negli albi... Non so, l'inizio era quasi accattivante, ma dalla metà... bof... [:(]
E' vero, la carta è diversa!! Mi si ammosciava tutto l'albo fra le mani mentre lo leggevo!!!

"Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella danzante" (F. W. Nietzsche)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 7:20 pm 
Non connesso

Mi sembra che nel penultimo e terzultimo messaggio trionfino la misoginia e il maschilismo...avete dimenticato di dire che tutte le donne sono...?

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 7:31 pm 
Non connesso

....a parte la mamma!!!!

Sto scherzando ovviamente [:D][:D][:D]

[}:)][}:)][}:)]

[:D]

"Ha i fianchi robusti di una vecchia signora, e i modi un pò rudi della gente di mare, ti trascini tra fango,sudore,risate e la puzza di alcol nelle notti d'estate, e un vecchio compagno ti segue paziente, il mare si sdraia fedele ai tuoi piedi, ti culla leggero nelle sere d'inverno e ti riporta le voci degli amanti di ieri."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 9:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Madame Trelkovsky</i>
E' vero, la carta è diversa!! Mi si ammosciava tutto l'albo fra le mani mentre lo leggevo!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Oltretutto è pure molto ondulata e la copertina è più corta in larghezza rispetto alle pagine.
Dettaglio insignificante[8]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 9:36 pm 
Non connesso

ho finito di leggere l'ultimo albo ora... che dire??? gli ultimi numeri mi deludono in modo spaventoso...!!! questo ha un buono spunto iniziale, ma la storia diventa banale e prevedibile dalla metà in poi... insomma... Dylan non è più lo stesso e si affida a gandi colpi di fortuna...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 10:48 pm 
Non connesso

Dalle mie parti deve ancora uscire....che nervi...[:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 11:24 pm 
Non connesso

NOn lo so... la storia mi ha preso... ma non mi ha convinto del tutto...

SPOILER VARI ED EVENTUALI

A parte che leggere "menomale che non si è accorta che il mio tesserino è scaduto da anni" mi fa venire il vomito ormai...

Ma poi diciamocela tutta, ok sto tipo aveva la possibilità di cambiarsi la forma delle ossa... ma il colore dei capelli? Si faceva la tintura al volo?

FINE SPOILER

Cmq in conclusione:

Copertina 6,5 perchè la trovo tranquilla... l'avrei fatta diversa, con il volto sfregiatissimo più in primo piano forse...

Disegni 8 perchè l'è sempre lù

Soggetto 6 perchè non fa una grinza

Sceneggiatura 5,5 perchè le grinze ci sono.

RISPOILER

e poi dopo il primo omicidio Bloch sa già qual'è l'arma del delitto solo perchè c'è una porta sfondata ed un cranio distrutto? e se fosse stata una spranga di ferro? e se un martello da falegname? e se un martello da fabbro?

no! era quella!

ma chi glielo ha detto?

RIFINE SPOILER.

Pasqualino dai che quando ti metti le cose belle le sai fare... FORZA! c'eri quasi...

<b>LA STORIA DEL FORUM DI DYLAN DOG</b>
http://digilander.libero.it/scartiello/genalogiadyd.jpg

Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
Orson Welles

Vuoi fare un viaggio nel mio cervello? Formula ALL-INCLUSIVE a costo ZERO!
CLIKKA QUI! http://cervellagini.spaces.live.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 30, 2007 12:48 am 
Non connesso

Quasi....ma proprio di poco, eh?!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
A parte che leggere "menomale che non si è accorta che il mio tesserino è scaduto da anni" mi fa venire il vomito ormai...
Solo quella?[:(] a me sta storia pareva il revival delle battute e delle situazioni passate;
già che c'erano potevano intitolarla "Deja-vù"

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 30, 2007 1:43 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Mi sembra che nel penultimo e terzultimo messaggio trionfino la misoginia e il maschilismo...avete dimenticato di dire che tutte le donne sono...?

Purtroppo a me è capitato di conoscere realmente una tipa cosi...[:(] quello che mi fa girare le scatole è che

SPOILER SPOILER SPOILER
A questa gli è morto il marito, l'amante e l'amico (anche lo psicopatico personale), ma dopo poco tempo è pronta a farsi lo psicologo... "ma allora sei ....."; Ben ti sta che lo psicologo sia ancora il tuo maritino redivivo. Quando alla fine lo vista disperata ho goduto, non posso farci niente... datemi pure del maschilista, ma un finale così mi è realmente piaciuto
FINE SPOILER FINE SPOILER

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 30, 2007 9:41 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Roland_81</i>
<br />

Purtroppo a me è capitato di conoscere realmente una tipa cosi...[:(]

UNA?
Fortunello. [;)]

-------------------

<i> I met the walking dude,religious, in his wom down cowboy boots
He walked liked no man on earth
I swear he had no name (had no name)
I swear he had no name

Come on down & meet your maker
Come on down & make the stand</i>

<center><font size="1">The Alarm - "The Stand"</font id="size1"></center>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 30, 2007 11:12 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Roland_81</i>

Purtroppo a me è capitato di conoscere realmente una tipa cosi...[:(] quello che mi fa girare i cogl... è che

[V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 30, 2007 12:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Originally posted by Raziel

Mamma mia....ho pensato alla stessa cosa.Basta con sta storia del tesserino scaduto....e gli antiemetici...e le battute di groucho dette e stradette...uff...

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]