Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 7:44 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ci riproviamo?
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 3:40 pm 
Non connesso

Ciao a tutti, magari qualcuno si ricordera' di me, sono Sidekick, decine di post e qualche dissapore coi "capi" all'attivo..
Avevo smesso di frequentare assiduamente il forum a settembre, in seguito a quella che secondo me era stata una cattiva gestione del "caso Berliner", certo che ogni tanto ho continuato a sbirciare i topic che sembravano piu' interessanti, a confrontare le vostre opinioni con le mie, a capire cosa vi fosse o meno piaciuto del ventennale etc etc...
Ora, visto che c'e' un Giovane pioniere in piu' tra noi, e che tornando alla normalita'ho constatato di non avere poi granche' da fare, desideravo tornare tra voi, in nome dell'amore verso lo stesso personaggio.
Le linee guida del mio pensiero sono queste:
- Nessun autore e' intoccabile, da Ruju alla Barbato, passando per Sclavi, chiunque puo' scrivere boiate ed e' giusto riconoscerlo.
- Dylan dog e' l'unico fumetto per il quale spendo soldi, non conosco nessun altro personaggio Bonelli, ne' ho mai letto Manga...insomma, il mondo dei fumetti in generale non esercita nessun fascino particolare su di me.
- Non mi dilunghero' mai in discussioni sul tipo di carta o la rilegatura di casa Bonelli, mi interessano solo le storie.
- Non sono affatto uno "sclaviano", anzi, troppe volte trovo il suo tono moralizzante fin troppo ipocrita e ruffiano..

Piu' o meno questo sono io e il mio mondo di gusti e preferenze in base alle quali apprezzo un albo piuttosto che' un altro..ora vi saluto e vado a guadagnarmi qualche stellina.

------------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 3:50 pm 
Non connesso

Bentornato sidekick!

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 5:32 pm 
Non connesso

Ottimo, dalla tua presentazione ho capito che andremo daccordo!!![;)]
Ribenvenuto!!![:D][:D][;)]

Fra noi due c' è un pazzo, ed è... Il computer!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 6:06 pm 
Non connesso

bentornato! [;)]

<i>? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi ? (C. Chaplin)</i>

http://marcotire86.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 6:21 pm 
Non connesso

Ciao Sidekick!
Ti avevo già notato [:D] nel gioco delle citazioni, e ti ho scritto un messaggino là l'altro giorno, ma forse non l'hai visto.
[:D]
Beh, ti chiedevo se grazie all'Erasmus in Francia hai sostenuto molti esami, o se, viceversa, come succede con questi viaggetti hai fatto anche altro [8)]
Sono contento che sei tornato, la famiglia si allarga anche col recupero dei suoi esuli e degli esiliati. Davvero spesso non c'è bisogno di litigare e il mio caso non è stato gestito male...non totalmente [:0] Sai, per un po' mi sono dato al trollaggio e mi sono pure divertito.
Ma poi bisogna anche cambiare e non presentare sempre lo stesso lato di sé. E qui c'è gente intelligente, davvero sopra la media di quelli che mi ritrovo intorno per gran parte della giornata, al lavoro per esempio. Dunque è un'isola che và protetta, senza rinunciare al divertimento.
Sono molto molto molto contento che dopo l'Erasmus torni da noi.

Sono il giovane pioniere scricchiolino

Is it bright where you are/ Have the people changed?/ Does it make you happy you're so strange.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 6:30 pm 
Non connesso

Sniff...[V]che bello, però....tanto attaccamento al forum è un qualcosa di commovente. SIAMO UNA FORZA, NULLA PUO' DIVIDERCI!!!
Hai preso la decisione migliore, SIdeckick..bravo e bentornato!
Ora si tratta soltanto di far fuori quel rompiballe di Giovane Pioniere[:)]

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 6:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sidekick</i>
<br />Ciao a tutti, magari qualcuno si ricordera' di me, sono Sidekick<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

... pensavo fossi Troy McLure!!!

Cmq son contento che anche questo strappo si sia riparato, bentornato!

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 7:17 pm 
Non connesso

Bentornato!

......e sopra una delle porte mascherate da tende di velluto rosso di Harry's vedo un cartello e sul cartello nello stesso colore delle tende c'è scritto QUESTA NON E' L'USCITA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 7:25 pm 
Non connesso

Bentornato![:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 7:29 pm 
Non connesso

Bentornato tra noi [;)] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 8:01 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">bisogno di litigare e il mio caso non è stato gestito male...non totalmente [:0] Sai, per un po' mi sono dato al trollaggio e mi sono pure divertito.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

beh pure io mi sono divertito a cancellare tutti i tuoi tentativi di iscrizione, in ogni modo trollare è una cosa semplice da fare, chiedere scusa evidentemente non è una prerogativa di tutti
le tue scuse ancora non le ho ricevute

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 8:55 pm 
Non connesso

Re-Welcome! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 8:58 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">bisogno di litigare e il mio caso non è stato gestito male...non totalmente [:0] Sai, per un po' mi sono dato al trollaggio e mi sono pure divertito.

beh pure io mi sono divertito a cancellare tutti i tuoi tentativi di iscrizione, in ogni modo trollare è una cosa semplice da fare, chiedere scusa evidentemente non è una prerogativa di tutti
le tue scuse ancora non le ho ricevute

Mi devo incazzare o mi prendi per il culo.
Ti ho ringraziato non una ma tre volte, quando sono rientrato, in un post e quando ti ho mandato l'avatar.
Non mi devo scusare di niente, non ti ho mai offeso, non ho mai in alcun modo fatto danni del tipo inghippi spoileranti o minacce di morte agli autori.
Miss Bella Bella e gli altri erano solo personaggi fatti apposta per ridere. Daltronde lo dicesti anche te che Miss bella Bella ti sembrava un fake divertente, stile ragazzetta mestruata.
Ecco ero fake, non troll. Che è ben diverso.
Comunque le mie scuse non ho problemi a fartele. Ma fossi in te preferirei che qualcuno mi ringraziasse per avermi permesso di rientrare piuttosto che proferire misere scuse.
Avrò sbagliato grado empatico.

Is it bright where you are/ Have the people changed?/ Does it make you happy you're so strange.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 9:01 pm 
Non connesso

bah, hai uno strano modo di rapportarti con gli altri, ma non sono affari miei

non mi hai offeso ma mi hai fatto perdere parecchio tempo per moderare tutto il forum, questo non lo capisci o non ti interessa evidentemente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 9:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />bah, hai uno strano modo di rapportarti con gli altri, ma non sono affari miei

non mi hai offeso ma mi hai fatto perdere parecchio tempo per moderare tutto il forum, questo non lo capisci o non ti interessa evidentemente

Beh dai Mirco, pensi che se tu non lo avessi moderato io sarei andato molto oltre? Più di quello che facevo? Pensi che avrei preso a incitare la gente al suicidio o a formare un comitato di bestemmia su Craven Road? Mi so limitare e gli spazi seri non li ho mai inquinati. Certo, capisco pure che non mi conosci e che puoi avere il dubbio.
Ed allora ti faccio la promessa che non dovrai perder tempo a moderare il forum a causa mia (e sai già che è così... ricordi? 3bis, eh...dai![8)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]