Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 8:54 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 10, 2007 4:03 pm 
Non connesso

va beh i grouchini non hanno concorrenza [:D]

ps: comunque ci tengo a precisare per l'ennesima volta che WEIRD non è sinonimo di BRUTTO attenzione!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 10, 2007 10:54 pm 
Non connesso

Possibile che questa non sia venuta in mente a nessuno?

<b>CHI HA UCCISO BABBO NATALE?</b>
Un immenso e barbuto berserker travestitosi da Babbo Natale gironzola ammazzando i malcapitati che incontra sulla sua strada...più weirdo di così..._

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 10, 2007 11:24 pm 
Non connesso

Non l'ho ancora letto [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 10, 2007 11:36 pm 
Non connesso

V.M. forse non ti ricordi di questi weirdi tremendi:
DEMON BLOB (come diceva Jack Torrence): <i>In quella che è probabilmente la più stupida storia di Dylan mai pubblicata il protagonista, in compagnia di Lord Wells, si arma di bad detector "che segnala radiazioni malvage" e potentissima pistolona ELETTRICA ([:0]) per dare la caccia ai Demon Blob, gli innocui pupazzetti antistress di gomma che in questa storia prendono vita ([:(]), diventano enormi ([:(][:(]) e uccidono i loro proprietari (e bè..giusto); senza chiedersi troppi perchè e indagando segretamente al posto della polizia (ripeto: indagando segretamente al posto della polizia!) che (cito testualmente) "li prenderebbe per pazzi", i due insieme a Nora, la fidanzata mezza punk di Dylan (chi se la fosse dimenticata è pregato di andare a risfogliare la storia), giungono alfine alla loro meta: la ditta che produce i Demon Blob.
dopo che i nostri eroi ne avranno sgominati un bel pò arriva la sorpresa finale: si tratta di "Lui", un essere amorfo che ingloba letteralmente esseri umani all'interno del suo "corpo".</i>
Questa penso che sia abbastanza weird[:D] anche se utilizzerei un altro termine per catalogarla.

Vedo ed approvo le cose migliori, ma seguo le peggiori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 2:39 am 
Non connesso

Noooooooooooooooooooo ancora questa storia.....voglio rimuoverla dalla mia mente......aiutatemiiiiiiii[:0][:0][:0][:D][:D]

"Io sono il diavolo, e sono qui per fare il lavoro del diavolo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 11:06 am 
Non connesso

Bo!? io non me la ricordo!! l'avrò rimossa per davvero! Cmq weird è anche Tre per zero! Non sto neanche a riassumerla, perchè un c'è verso..

Dato che un gatto cade sempre sulle zampe, e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro; legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto, il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito, creando così il moto perpetuo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 11:09 am 
Non connesso

Proprio in un altro topic mi hanno ricordato di un altro albo extra weird (secondo me..):
Lo spettro nel buio!!
Dove sto spettro invece di essere cattivo cerca di sventare non mi ricordo quale crimine e poi c'ha pure paura a disinnescare la bomba!! me lo ricordo molto vagamente ma ricordo di aver fatto qualche faccia strana (....) quando l'ho letto...!!

Dato che un gatto cade sempre sulle zampe, e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro; legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto, il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito, creando così il moto perpetuo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 1:48 pm 
Non connesso

Spettro? Cazzo Mana Cerace è un mito!

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 2:35 pm 
Non connesso

Vabbè, ho detto "spettro" per rifarmi al titolo... Cmq il primo si, hai ragione è bello eccetera.. ma il secondo davvero non s'affronta! cioè.. chiaramente imo......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 4:02 pm 
Non connesso

fino a pag 70 è bellissimo... poi il finale ti lascia un po' così...
e piccatto rulleggia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 1:55 am 
Non connesso

bhe è una DYD è una serie che tratta il paranormale quindi è ovvio che TUTTE le storie trattano di qualcosa che non esiste nel nostro mondo ( le eccezioni sono minime) e per questo mi pare che molti si limitano a segnalare gli albi che non gli piacciono e quindi ritengono "ridicoli".
intentedendo WEIRD come " assurdo" ( alla monty python diciamo ),o che comunque "azzardano" nel modo di raccontare le storia, metterei forse i più bei albi :)

3 x 0
ucronia
tutta la saga golconda
groucho ( LUI come personaggio oltre alle sue storie da protagonista)
storia di nessuno
l'ospite sgradito
canale 666
dopo mezzanotte
grand guignol
maelstrom
i segreti di rablyn ( e seguente)
lungo addio
il guardiano della memoria
apocalisse
oltre quella porta

mmm penso che basti ( e spero di aver capito cosa si intendenva )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 28, 2007 3:44 pm 
Non connesso

Albo iperweird che ho letto solo di recente:

Ossessione!!!!!

ma come si fa a risolvere un albo con una trovata del genere? se non fosse geniale sarebbe grottesco!

Salve! Lo sapete che sparando in tutte le direzioni potete uccidere tutti i direttori?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 10:31 pm 
Non connesso

Sì, ma gente tuttp Dylan Dog è WEIRD! In ogni albo trovi molte cose che rendono weird la serie e gli albi!! Quindi stiamo qui a dire cosa rendono assurde, ridicole, esilaranti le storie milgiori e peggiori di DYD.:!!!

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 02, 2007 2:11 pm 
Non connesso

Anche il recente "Tutti gli amori di Sally" entra di diritto negli albi più weird!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 10:49 pm 
Non connesso

Già, ma anche "la locanda alla fine del mondo" (dylan che entra in un ostello enorme che da fuori sembra minuscola, inseguito da una specie di cane infernale, sentendo storie assurde), ma anche "Il Cimiteri dei Freaks" (un freaks che sembra quello di Playboy [inteso come ricchezza] che sta con una gnocca, che un tempo era cieca, e vendica lui...il freaks!), ma anche "Marty" (un vecchio sfigato, con un tumore, solo come un cane, che si inventa un assassino dall'aspetto di Jude Law che "uccide" le persone che l'hanno ridotto così, e si crede un mostro...anche se non ha fatto nulla!), ma anche "L'assassino fra noi" (un albo in cui alla fine non c'è mai DYLaN DOG!!!...dico solo questo...), ma anche Ucronìa (che non sto a descrivere....mi sembra chiaro), ma anche "L'ultimo Arcano", e "All'ombra del Vulcano, e....e....e.....TUTTA LA COLLEZIONE!!!!!!!

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]