<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by UNessunOltreQuellaPorta</i>
<br />Certo, anchio sono d'accordo con dietrolospecchio, Tyler, VM, non penso assolutamente che questo sia un periodo d'oro per DYD, nemmeno buonissimo, e sì, Tiz non era al meglio, cmq meglio il deludente Ventennale, Sclavi, Barbato, che la sfilza di Ruju prima del xx...
"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
@ VM, tyler: ma allora non sono pazzo![:D][:D]
@ un nessuno: non sono pienamente d'accordo con te.
in linea teorica ovviamente si, ma l'aspettativa troppo elevata (dal mio punto di vista) sulla fantasmagorica ew rutilante sequenza di "big" che mi aspettava ha reso la delusione ancora più cocente..ti faccio un esempio: il mio gusto preferito è il gelato al cioccolato. ora, se vado dal gelataio e non c'è il gelato al cioccolato, lo sostituisco con un altro gusto, tipo il melone: magari non è il massimo, ma lo so, me lo aspetto, e se poi invece trovo una gelateria che fa un buon gelato al melone mi stupisco piacevolmente. se invece trovo il gusto cioccolato, mentre sono in coda già lo degusto, e se poi per caso trovo una gelateria che non lo fa buono (ne ho assaggiato uno che sapeva di big-babol!) mi schifo 2 volte, ci resto doppiamente male..da una storia di ruju (che peraltro ha scritto diverse storie godibili) so già che tipo di atmosfera, di dylan aspettarmi, e talvolta rimango soddisfatto, altre volte meno, mentre da sclavi mi aspetto sempre e comunque il primo dylan, anche se tutto questo è a livello inconscio, so benissimo che il primo dylan non tornerà e che se tornasse probabilmente sarebbe solo un'ombra di se stesso, perchè 20 anni passano per tutti per sclavi e per noi..ucronia ad esempio era d iper se una bella storia, ma aspettandomi io un quasi capolavoro, sono irrimediabilmente rimasto deluso..
probabilmente apprezzerò di + queste storie col tempo, rileggendole, e questo è il motivo x cui nonostante tutto continuo a comprare dylan..
@lon: ehehehehe[:D][:D]
|