<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Approfitto dello strappo temporale per notificare a mio fratello che la prossima volta che si impasticca (come al solito) dalla sua amichetta veggente con la scusa di volermi contattare telepaticamente solo perchè c'ha il credito del cellulare azzerato e non si porta mai il conio corrente del futuro (e sa bene che a papà gli girano se non torna per cena senza avvertire), almeno non si faccia beccare subito mandando messaggi in giro, che per inciso stasera c'erano le scaloppine al marsala, si sono freddate, zio Bruno non le ha digerite e dice che lui con i chiaroscuri ha chiuso e che se vogliamo ombre s'ha da chiamare Corradino.
Goblin, quando torni papà ti fa nero.
Ed è inutile che torni la settimana scorsa perchè papà per sicurezza si è teletrasportato nel 1986 ed è da allora che ti aspetta.
P.S.
Porta un Alka Seltzer per zio Bruno, che lo sai com'è Corradino quando gli metti la china in mano, su...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Chi è questo/a simpaticone/a??? nn mi dite che è la Barbato in persona, che non ci credo...
|