Dylan Dog 206, mensile
NebbiaSoggetto e sceneggiatura:
Paola BarbatoDisegni:
Bruno BrindisiCopertina:
Angelo StanoScheda Wikydid dell'albo:
Nebbia Mentre una nebbia spettrale e inquietante avvolge Londra, in un parco cittadino numerosi frequentatori abituali spariscono nel nulla, per poi riapparire privi del senno o della vita. Sembrerebbe opera di un serial killer, o forse di un fantasma... in entrambi i casi sarebbe un lavoro di routine per l'indagatore dell'incubo, ma la realtà nascosta dietro il mistero è molto più sinistra e arriverà a sconvolgere Dylan Dog con tutte le sue convinzioni.--------------------------
Battendo tutti sul tempo...ho postato in anticipo lo spazio per i commenti alla storia in uscita fra pochi giorni.......il count-down segna: meno 5.....a poi, mi incammino per casa che c'é un po' di....nebbia!
"Ehy che ci fai qui anche tu Arm?...ti sei forse perso nella nebbia?....ma non mi dire: ci sono anke il vecchio cammello, doc X, zio Maro, JD....persino il grande Mirco e addirittura, in arrivo dalla Francia, la nostra Lillie"....."Che sorpresa ragazzi!".
SILENZIO DI TOMBA.
"Ma perché non dite nulla e mi guardate con occhi infuocati e con quei denti che brillano nella nebbia?"...."No, vuoi vedere che li ha morsi il vampiro????".......
Edited by - Dr. Hicks on 01/19/2005 22:27:01