Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 11:41 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 11:00 pm 
Non connesso

SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE!!! SUPEREROI CONTRO LE FORZE DEL MALE!!!!! (Meganoidi)

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 10:41 pm 
Non connesso

No, dico: ma avete visto la rezione di Casini a "Le iene" dopo che gli han fatto notare che la sua attuale convivenza non è proprio in linea con la sua battaglia anti Dico?
Ma che schifoooooooo schifoooooo: ma come fa a prendere dei voti questa persona squallidaaaaaa???? é una vergogna!
Parliamo d'altro: volevo sapere se qualcuno di voi può colmare una mia lacuna in ambito politico: se non si raggiunge il quorum previsto di votanti alle elezioni governative (cioè, penso il 51% della popolazione votante...se non sbaglio) che cosa succede? Grazie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 11:58 pm 
Non connesso

Non c'è bisogno di quorum per le politiche, se una sola persona in Italia vota, quella persona sceglie il parlamento!

Per l'amor di Dio, Montresor!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 20, 2007 3:00 pm 
Non connesso

si, giusto.
e, vace, considera che berlusconi va a votare di sicuro. e vota se stesso.....quindi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 20, 2007 7:52 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">considera che berlusconi va a votare di sicuro. e vota se stesso.....quindi...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quindi - tralaltro - credo che sia impossibile anche solo tentare di fargli cambiare idea[:0]
Grazie per le risposte...quindi non esiste un quorum da raggiungere per le politiche!..Non lo sapevo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 20, 2007 7:56 pm 
Non connesso

Non solo per le politiche, anche per le amministrative, e anche per alcuni tipi di referendum (non mi ricordo quali esattamente)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 21, 2007 5:50 pm 
Non connesso

attimi frenetici per la politica italiana.

a quanto pare il governo corre il rischio (serio rischio) di cadere.
pur essendo simpatizzante e sostenitore di questo governo, è chiaro e ben visibile che la situazione è insostenibile, viste le ripetute difficoltà incontrate, di cui l'episodio di oggi rappresenta la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Prodi si recherà verso le 19:00 al Quirinale per parlare col Capo dello Stato.

Vedremo...

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 21, 2007 6:26 pm 
Non connesso

Non so cosa è peggio: un governo che rimane al proprio posto infischiandosene della mancanza di numeri adatti per governi, e degli impegni presi, il ritorno di Berlusconi, allargamenti centristi (a.k.a. il ritorno della balena bianca)... siamo nella melma fino al collo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 21, 2007 6:42 pm 
Non connesso

Imp concordo con te circa la melma...![;)]

penso che un nuovo governo Berlusconi in questo momento sarebbe comunque molto più deleterio di un prolungamento dell'attuale esecutivo.

Ma ci pensate, altri anni col Berlusca e i suoi al governo???

Da suicidio!

?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 22, 2007 1:58 am 
Non connesso

Quello che mi preoccupa è che molto probabilmente a prescindere dall' esito della crisi di governo si sceglierà di collaborare con gli U.S.A. ad un nuovo ignobile attacco militare in Afghanistan.
Così come mi preoccupa il fatto che solo una frangia di "estremisti" sia contraria alla base americana a Vicenza.
Se anche D'Alema mi parla di GUERRE e rafforzamenti militari come se si parlasse di una qualunque altra scelta politica, beh, non verserò una lacrima per questo Governo.

<b>Art.11 Costituzione:</b><i> <b>"L' Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; (...)"</b></i>

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 22, 2007 11:43 am 
Non connesso

avete visto la prima pagina di Libero stamattina? Allucinante... non vedo cosa ci sia da gioire nel fatto che il paese sia così in crisi, invece molti festeggiano come se avessero vinto il derby contro la rivale storica. Per non parlare delle scenate da stadio all'interno del Senato... [xx(]

<i>? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi ? (C. Chaplin)</i>

http://marcotire86.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 22, 2007 12:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br />Quello che mi preoccupa è che molto probabilmente a prescindere dall' esito della crisi di governo si sceglierà di collaborare con gli U.S.A. ad un nuovo ignobile attacco militare in Afghanistan.
Così come mi preoccupa il fatto che solo una frangia di "estremisti" sia contraria alla base americana a Vicenza.
Se anche D'Alema mi parla di GUERRE e rafforzamenti militari come se si parlasse di una qualunque altra scelta politica, beh, non verserò una lacrima per questo Governo.

<b>Art.11 Costituzione:</b><i> <b>"L' Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; (...)"</b></i>

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ma perchè d'alema ha parlato di guerre? ma dove? quando?
ha parlato di missione di pace, ha parlato di conferenza di pace organizzata dalla stessa italia.
cosa dovremmo fare, dopo aver bucherellato l'afghanistan come un emmenthal? andare via e chi s'è visto s'è visto?

la politica estera è stata il fiore all'occhiello di questo governo, senza dubbio.

p.s.: non leggete libero. non è un giornale, è carta straccia. se proprio volete leggere giornali di destra, almeno puntate su il foglio, che è un pò più intelligente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 22, 2007 1:22 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
p.s.: non leggete libero. non è un giornale, è carta straccia.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
concordo pienamente con te!

<i>? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi ? (C. Chaplin)</i>

http://marcotire86.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 22, 2007 3:26 pm 
Non connesso

quoto in pieno chi dice che certi giornali sono carta straccia!

in proposito, posto un articolo (di un giornale autorevole) che merita invece di essere letto e che mi trova d'accordo.

eccolo:

http://www.repubblica.it/2007/02/sezion ... mauro.html

(Paolo Borsellino)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 22, 2007 4:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
ma perchè d'alema ha parlato di guerre? ma dove? quando?
ha parlato di missione di pace (...)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ma scusami, dopo quanto abbiamo visto in Iraq vuoi che io debba ancora credere alla storiella delle "missioni di pace"?
cosa dovremmo fare, dopo aver bucherellato l'afghanistan come un emmenthal? andare via e chi s'è visto s'è visto?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">CERTO! Proprio come persino la filo-americanissima Inghilterra ha saggiamente deciso di fare in Iraq.
Se gli Stati Uniti continuano a risolvere le controversie con la forza militare è giusto che siano isolati dalla Comunità Internazionale.
Questa folle e sanguinosa "corsa alle armi" va fermata subito!
L' Europa dovrebbe farsi sentire con una voce sola e dissociarsi con convinzione dal cieco imperialismo del governo Bush.
Mi piacerebbe che la guerra, almeno per noi italiani, tornasse un tabù_

V.M.è l' imposizione
V.M.è la mediazione
V.M.-since1986-

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]