<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by undead</i>
<br />Vabbè ragazzi , io sono il primo a dire che i gusti personali non si toccano , però se dite che questa storia vi ha deluso vuol dire che non vi piace il Dylan dog di Sclavi.
OGGETTIVAMENTE il soggetto e la sceneggiatura sono perfetti e tutti gli elementi del DYD Sclaviano sono in questo albo alla perfezione(il lato onirico , horror ,d'azione , sentimentale.....)
Mi ricordo che lo lessi appena uscito e fu uno dei pochi albi che mi fece VERAMENTE paura.
Un capolavoro:IMO con la casa degli uomini perduti , il miglior speciale.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quoto tutto.
Capisco i gusti e tutto il resto... ma questo albo è OGGETTIVAMENTE una perla rara. Penso sia difficilissimo non solo fare meglio ma anche eguagliare una storia così... cioè se non piace, vuol dire che davvero c'è qualcosa che non va. Con tutto il rispetto eh...
Il destino, i sogni, la realtà... tema così "complessi" trattati in quel modo non so quante volte si sono visti.
...e, se non bastassse, in piu' questo albo FA PAURA.
Tra l'altro l'ho riletta poco tempo fa... anche i disegni sono a un livello mostruoso: le stanze "impossibili" di Wells, i passaggi sogno/realtà... tutto rappresentato in modo stupendo.
Albo capolavoro, uno dei classici di DYD.
Fuori Dal Blu... E Dentro Al Nero.
|