<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by killex</i>
<br />Aggiungo,dopo avere letto tutti i post precedenti,e volendo dare una spiegazione razionale alle incongruenze del racconto,che la ragione per cui la polizia non si accorge che tutti gli omicidi sono delle messe in scena è che essi avvengono in breve lasso di tempo,non tale da permettere alle analisi scientifiche di essere completate,avete idea nella realtà quanto tempo ci mettono i RIS ad analizzare tutti i reperti di un caso?Mica come nei telefilm dove nello spazio di mezz'ora tutto è risolto,quello si mi sembra veramente irrealistico[;)]
-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Inoltre mi accingo a quotare subito il nostro caro Killex...
Sul mio BLOG infatti ho parlato recentemente di CSI e RIS...
una puntata in particolare colpì la mia attenzione:
L'assassino era sul bordo di una piscina steso su di una sdraio con scarpe e vestiti (assurdo già questo). Arriva Orazio (il protagonista) e dice "Fermi tutti!"... prende dalla sua tasca una pinzetta per le ciglia e campiona dalla suola della scarpa di questo tizio un coriandolo simile a quelli trovati nella casa della vittima 5 giorni prima perchè c'era una festa di compleanno. Inutile dire che il coriandolo incastra il tizio...
ORa mi domando 3 cose:
1) credono forse che siamo dei decerebrati?
2) che droghe usano e dove le comprano? (si può avere il numero del pusher? grazie)
3) come ci si può lamentare di questo albo se in TV mandano certa roba?
[:D]
fine
Orson Welles