Secondo me dovremmo seguire un pò le necessità.
Le aree iper affollate vanno scorporate in più aree separate, quelle inutilizzate vanno fuse insieme.
In effetti discutere di albi prima del'uscita per alcuni può essere inutile, ma cmq l'area è abbastanza viva da meritare l'esistenza, tantopiù che discutendo nell'attesa dell'albo spesso vengon fuori discussioni interessanti.
E poi trovo comodo che il topic inizi subito con le prime recensioni invece di doversi leggere le prime pagine spulciando le recensioni dalle anticipazioni. Quindi qui lascerei le cose come sono.
Invece son pronto a prendere in considerazione le proposte di Biru di accorpare le due aree mercato in una, visto che non sono mai state tanto attive da doverne richiedere due, e anche di mettere l'area paranormale in fuori tema, visto il bassissimo numero di topic attivi e di frequentatori.
L'area altri fumetti, come detto la lascerei così fin quando non nascerà la necessità di aprire aree dedicate a comics e manga, volendo per mettere in pace il cuore di Andrea possiamo sottotitolare l'area altri fumetti "Comics & manga", visto che tolti bonelli ed eura non rimane molto altro
Più complicato è risistemare il conflitto di attribuzioni fra fuori tema e Horror&fantasy.
Così soddisfa abbastanza le esigenze di spazio, ma trovo un pò cervellotico parlare di film e libri di genere in un'horror&fantasy e lasciare gli altri libri e film confinati in fuori tema.
Sarebbe più logico creare un'area dedicata a letteratura/cinema/musica (credo ne basti una che racchiude tutto), che sarebbe probabilmente predominata dalla roba di genere (horror&fantasy), ma che contenga tutto. Volendo possiamo mettere qua dentro pure l'area paranormale, o nell'area off topic, che perderà le aree su libri e cinema, ma che continuerà a contenere politica, attualità, topic moderatamente spammeggianti (quelli che..., fuori di testa, etc), foto, etc.
L'unico problema è che poi la fatica di spostare tutti i topic spetta a noi... urgh...
Per l'amor di Dio, Montresor!