<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Ma ragazzi, non avete citato "<u>Ho ucciso Jack lo squartatore</u>": è uno degli Sclavi più in forma di sempre..è bellissima.
"No, no, guardi, no, 'un si po' mia parcheggiare ni'ccamposanto, no, 'un si pole!" "Sbiriguda! Supercazzola prematurata!" "Eh?" "No, dicevo, prematurata la supercazzola!" "Ah, 'un capisco..." "Con scappellamento a destra!" "Ah, le 'appelle! E le son la, guardi, a destra, ma qui 'un si po' parcheggiare!" "No, volevo dire: occhiello di privilegio come se fosse antani per lei, ispettore tombale!" "Ispettore? Ma che dice?" "Ispettore... Con fuochi fatui!" "E per quanto tempo sta qua?" "Quintana, o setta! Nel frattempo, trini la confraternita, pulitina!" "Ah, una pulitina..." (Amici miei atto II)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In effetti è vero, quella è una storia piuttosto interessante, però più che il lavoro di Sclavi, ho trovato semplicemente GRANDIOSI i disegni del duo Montanari/Grassani! Evidentemente la firma "Sclavi" è un incentivo molto forte per il disegnare a dare il meglio di sè, basta vedere recentemente le storie di Tiziano arrivate sulla serie regolare....un titolo x tutti, "L'Assassino è tra noi": Stano da leggenda!
Mi chiamo Dog. Dylan Dog.
|