<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Ma ragazzi, non avete citato "<u>Ho ucciso Jack lo squartatore</u>": è uno degli Sclavi più in forma di sempre..è bellissima.
________________________________________________
"No, no, guardi, no, 'un si po' mia parcheggiare ni'ccamposanto, no, 'un si pole!" "Sbiriguda! Supercazzola prematurata!" "Eh?" "No, dicevo, prematurata la supercazzola!" "Ah, 'un capisco..." "Con scappellamento a destra!" "Ah, le 'appelle! E le son la, guardi, a destra, ma qui 'un si po' parcheggiare!" "No, volevo dire: occhiello di privilegio come se fosse antani per lei, ispettore tombale!" "Ispettore? Ma che dice?" "Ispettore... Con fuochi fatui!" "E per quanto tempo sta qua?" "Quintana, o setta! Nel frattempo, trini la confraternita, pulitina!" "Ah, una pulitina..." (Amici miei atto II)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In effetti è vero, quella è una storia piuttosto interessante, però più che il lavoro di Sclavi, ho trovato semplicemente GRANDIOSI i disegni del duo Montanari/Grassani! Evidentemente la firma "Sclavi" è un incentivo molto forte per il disegnare a dare il meglio di sè, basta vedere recentemente le storie di Tiziano arrivate sulla serie regolare....un titolo x tutti, "L'Assassino è tra noi": Stano da leggenda!
Mi chiamo Dog. Dylan Dog.
|