@rimatt: si mi piace molto, infatti mi sono comprato pure il secondo volume, ho criticato quei punti che secondo me sono la parte debole della storia, ma che ad un analisi generale possono passare in secondo piano se si legge la storia con uno spirito diverso..come ho detto..tutto sta a partire: o cominci e lo finisci soddisfatto o ti fermi al 2..no?
Di fatto le critiche che ho fatto sulla credibilità della storia etc erano dopo il numero 2, poi dal 3 ho cominciato a prenderci gusto..
@biru. ho visto solo la prima puntata ma ho capito comunque cio che intendi.
Credo comunque tu abbia ragione..
Da UBC
Nell'introduzione del n.41 di "Storia del West Presenta", il terzo dedicato dalle Edizioni If alla ristampa di Bella & Bronco, Gianni Bono ricorda la recente scomparsa di Gino D'Antonio e coglie l'occasione per annunciare che la testata proseguirà anche dopo la conclusione della saga di Bella & Bronco (prevista con il n.43) diventando una collana antologica dedicata a serie western del passato, e proprio D'Antonio avrebbe scelto e curato queste ristampe. Rispettando la volontà di Gino D'Antonio, Bono ha diramato l'elenco delle prossime pubblicazioni:
Bob Crockett, di Mino Milani e Jorge Moliterni
Ralph Kendall, di Arturo Del Castillo; ([:p])
Larry Yuma, di Claudio Nizzi e Carlo Boscarato.
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571