anch'io li ho letti di seguito perchè mi sono arrivati tutti assieme e ti quoto: è veramente un'ottima serie..!
mi dovresti togliere un po' di dubbi: innanzitutto quel marpione di Isaia ha avuto desdemona da Amelìe, poi da Cibele ha avuto un'altra figlia (quella con i capelli neri) e se non ho capito male da SUA figlia ha avuto un'altra figlia,cioè Cronide!?
E perchè quest'ultima a differenza delle altre signore della Loggia ha dei poteri?
Purtroppo per il n.10 bisognerà aspettare un po' e si farà fatica a torvarlo; quoto dal sito dell'insonne:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">l'Insonne n?10 arriverà con un po' (tanto!!!) ritardo. Dovrebbe essere pronto per primavera ed è consigliabile cercarlo nelle librerie specializzate o nelle edicole più fornite di fumetto. Il ritardo è duvuto a una serie di questioni che dovevamo chiarire, faccende burocratiche e poco interessanti
I numeri successivi dovrebbero essere pubblicati fino al 13? che concluderà questa miniserie.
Ci auguriamo di potervi proporre una seconda miniserie, ma è ancora troppo presto per parlarne.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>