Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 5:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo

#243 L' Assassino è tra Noi
Insufficiente (1-4) 14%  14%  [ 4 ]
Mediocre (5) 7%  7%  [ 2 ]
Accettabile (6) 25%  25%  [ 7 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 7 ]
Ottimo (9-10) 29%  29%  [ 8 ]
Voti totali : 28
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 06, 2007 2:00 pm 
Non connesso

Non serve spoilerare, la citazione si intuisce quasi subito (quella di psycho è immediata).

BenVenutI iN GolConDa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 06, 2007 4:50 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore Jones</i>
Quoto. Purtropppo Stano ha spoilerato prima del dovuto e vi assicuro che avendo visto il film l'albo perde molto del suo fascino :(<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti assicuro che tutto 'sto fascino nell'albo non l'ho trovato, anche se il film non l'ho ancora visto... Né muoio dalla voglia di vederlo, francamente. [}:)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 07, 2007 1:57 pm 
Non connesso

Non sai che ti perdi invece!

BenVenutI iN GolConDa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 07, 2007 3:41 pm 
Non connesso

è uscita la recensione su ubc(2\6)stroncatura totale...[:(]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 07, 2007 4:58 pm 
Non connesso

2/7, per la precisione. [:D]

Benevola tirata d'orecchie all'autore della recensione: sono d'accordo sulla sostanza (ovvero sul voto), ma perché infarcire l'articolo di termini altisonanti se poi non li si sa usare bene? Cioè, come si fa a dire che l'Horror Post è un "paratesto"? Neanche ci somiglia, a mia modestissima opinione...

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 07, 2007 5:42 pm 
Non connesso

Prendo atto che il sottoscritto e molti altri forumisti avavano già utilizzato, nel commentare l' albo, la maggior parte delle argomentazioni presenti nella comunque lodevole recensione di Ubc.
La controproducente attesa creata dall' Horror Club.
Il discorso sulla differenza tra plagio e citazionismo.
L' involuzione di Stano.
Le carenza del soggetto.
L' aver "allungato il brodo" per raggiungere le 94 pagine.
Il finale poco riuscito.
E, infine, persino il discorso sulla possibilità di essere recensori oggettivi.
Che dire? O l' autore prima di esprimersi si è documentato su cr7, oppure il nostro Forum è pieno di critici mancati...[;)]
Scherzi a parte, ci resti la soddisfazione di aver battuto sul tempo dei professionisti!_

V.M.è il pubblico
V.M.è la critica
V.M.-since1986-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 08, 2007 2:37 am 
Non connesso

La critica a Stano mi trova in pieno disaccordo. La maggior parte delle tavole mi hanno lasciato senza fiato e mi trovo spesso a risfogliare l'albo per gustarmi i disegni.

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 08, 2007 10:18 am 
Non connesso

si, anche io sono totalmente in disaccordo. l'unica cosa che promuovo a pieni voti in quest'albo è senz'altro stano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 08, 2007 11:42 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />La critica a Stano mi trova in pieno disaccordo<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quoto!

<i>Racconto favole...su di te...che ascolti così...preziosamente...
sei un fiore insano tu...che si guarda...con occhi porpora...
correggimi se tutto questo è debole...quello che fai non crea più attenzione...NON coinvolge...
questo non è...reale...confronto le idee...ed accendo...le stelle...</i>

(Verdena - Phantastica)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 08, 2007 2:00 pm 
Non connesso

Quoto anchio!!! Stano fantastico e la pioggia altro che bachini morti sui vetri!!! le tavole sembravano bagnate davvero!!
l'unica pecca secondo me sono i visi femminili... un pò tutti uguali e senza troppa personalità (attenzione, ho detto personalità, non espressività..)

Dato che un gatto cade sempre sulle zampe, e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro; legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto, il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito, creando così il moto perpetuo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 08, 2007 3:29 pm 
Non connesso

Stavolta il recensore di UBC pecca di protagonismo, molti forumisti qui di CravenRoad7 hanno espresso gli stessi concetti con meno parole e più chiarezza, mi pare.

Oak

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 08, 2007 10:22 pm 
Non connesso

Anche per me Stano è fantastico sul 243.
Ma a mio parere una certa involuzione è innegabile: l' eccellenza e la cura raggiunte con "L' alba dei morti viventi" o con "Sangue di lupo" nelle ultime prove non sono state eguagliate.
Di sicuro non condivido, però, le critiche del recensore di ubc al suo modo di rappresentare la pioggia_

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 09, 2007 12:07 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
Ma a mio parere una certa involuzione è innegabile: l' eccellenza e la cura raggiunte con "L' alba dei morti viventi" o con "Sangue di lupo" nelle ultime prove non sono state eguagliate.
Di sicuro non condivido, però, le critiche del recensore di ubc al suo modo di rappresentare la pioggia_<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A parte che non mi ricordo <i>Sangue di lupo</i>, credo che sia tutta una questione di stile. Questo è uno Stano più veloce (undici mesi tra gli ultimi suoi due albi: un record!), meno pignolo ma IMO ugualmente efficace.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 10, 2007 8:08 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
Questo è uno Stano più veloce (undici mesi tra gli ultimi suoi due albi: un record!), meno pignolo ma IMO ugualmente efficace.

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Concordo in pieno!

siamo reietti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 11:56 pm 
Non connesso

ho riletto la storia , a me è piaciuta molto anche rileggerla dopo poco tempo , proprio bella.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]