<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore Jones</i>
Difetti anche pesanti in certi casi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Appunto.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Preferisco comunque un fumetto semplice ma divertente come Brendon che certe collane della Bonelli magari più 'perfettine' ma piatte a livello emozionale.
Brendon non è né divertente, né semplice. Nè l'una cosa mi sembra derivare dall'altra.
Se avesse tali caratteristiche in se stesso, sarebbe già un passo avanti.[:p]
Che poi tu ti diverta leggendo le soluzioni narrative (?) di Chiaverotti e la sua scrittura(?), è un altro discorso dove, naturalmente, non posso entrare. Come il preferire certe narrazioni più 'disimpegnate' di fronte a certe più freddine. Queste sono scelte personali.[;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Qualche storia carina c'è comunque anche in Brendon,fra queste ricordo lacrima di tenebra, il re delle bambole d'autunno,prima del buio,amore e tenebre.
Dipende dal significato che dai alla parola "carina". Vuoi dire passabile, accettabile? Oppure che ti ha 'divertito', nel senso di cui sopra?[?]
Però, la tua frase mi sembra più una affermazione, ossia un'opinione. A mio giudizio - e lo sottolineo -, non vi sono storie carine, se per carine devo intendere narrativamente accettabili e fluenti.[:(]
Giusto per raccogliere l'interrogativo di Rimatt, dico che preferisco Julia. Anzi, è nella mia top three. [:D]
Con il "ten" mi trovo in difficoltà.[B)]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
|