Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 10:52 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1490 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 22, 2006 8:19 pm 
Non connesso

Buonasera a tutti!!!!
Bentornati a Controforum...i commenti sul campionato delle citazioni... buoni...state buoni...
allora.... mancano pochi giorni ormai alla conclusione della quarta edizione e....eh bè possiamo dirlo, sembra che ormai The Imp abbia già quasi conquistato il titolo. Quest oggi con una gran risposta è riuscito a piazzarsi a 2 punti di distanza dal sempre attento Arturo Palmer e sembra che ormai i giochi sian fatti, vero Giampiero?
-Ma guarda......tu sai che io sono un estimatore del bel gioco, delle contese serrate...e non posso fare a meno di ammettere che The Imp con le sue risposte immediate, segno di una gran preparazione, abbia...stia meritando il primo posto.
-Pensi che ci siano ancora delle possibilità per Arturo o Mordilloz, quest ultimo distante 4 punti?
-Penso che Mordilloz sia tagliato fuori per la lotta al titolo ma Arturo può ancora giocarsi molte chance..certo: non è facile come mangiare un budino al cioccolato
BUUUUUUU BUUUUU BUUUUU
-buoniiiii, state buoni... i tifosi di Arturo Palmer non sono d accordo con te, Giampiero.
-I tifosi di Arturo Palmer possono prendere il traghetto per raggiungere quella lontana meta che forse non vedranno mai che si chiama buonsenso....
BUUUUUU BUUUUU BUUUUUUU
-No, allora, buoni ho detto se no ... eh?
Allora abbiam ancora tante cose da vedere, il treno delle risposte, le risposte più veloci e tanto altro ancora ma prima.....superspot
Restate con noi.

Nessuna lacrima nello scrittore, nessuna lacrima nel lettore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 12:56 am 
Non connesso

Non ho capito perchè vace porta avanti questa specie di Crociata personale contro il gioco...ma il suo post è dannatamente divertente!![:D][:D]
Aspetterò la fine della pubblicità restando sintonizzato su Italia 1 [:p][:D][:D] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 11:50 am 
Non connesso

-Mah,caro Giampiero,già mi dai per spacciato ma manca ancora qualche gara alla fine del campionato e confido molto sui miei ragazzi.
Si,è vero...non è stato un periodo molto fortunato tra infortuni,squalifiche e sviste arbitrali,ma non voglio entrare in polemica.
Quindi lasciamo che sia il campo a parlare aspettando magari qualche passo falso di the Imp.
Non dimentichiamo che lui gioca in casa....SEMPRE...ed è troppo semplice cadere in facili allusioni.
-Quali allusioni???Qualiiiiiii????!?!?!??
-Beh,che lui sia il favorito grazie alla sudditanza psicologica da parte dei partecipanti del campionato e dei direttori di gara ,senza dimenticare i troppi aiuti di quest'ultimi.
-Ma daiiii....ma daiiiiiiiiii
-BUUUUUUUU!!!!!!BUUUUUUUU!!!!!!
-Buuuuu lo fanno le vostre sorelle quando fanno la sorpesa ai loro clienti!.....stronzi...

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 1:42 pm 
Non connesso

Allora, bentornati..abbiamo sentito le parole di FUOCO di Mordilloz - che non le manda certo a dire - che hanno creato un gran putiferio anche qui in studio...quindi sul campionato, Giampiero, gravano le ombre di pesanti ma invisibili condizionamenti psicologici a favora di The Imp...secondo te?
- Guarda Sandro, questa è la più grande STRONZATA (essetierreoennezetaatia per chi avesse problemi d'udito)che io abbia ma sentito in tutta la mia carriera e non sono proprio sei mesi che faccio il giornalista sportivo..
-Un attimo, stasera abbiamo un collegamento speciale: Aldo, ci sei?
-ziiii, ho zentito tutto....è un gomblotto è un gomblotto..è un gambionato valsado berchè nezzuno ha il goraggio di indervenire su guesdo zcandalo...
-Di quale scandalo parli, Aldo?
-Deimp...egghisennò. Dobbiamo avere il goraggio di dire, di denungiare i besanti dordi zubiti
-Di quali torti parli, Aldo?
-Non lo zo ma dei tordi ci zaranno ziguramende...e in biù righiedo a gran voge la moviola sul gambionado delle gitazioni dramide delecamera vissa sullo schermo di ogni bardecibande
(braaavvooooo siiiii bravoooo braaaavvooooo eeeehheehe alleeeèè ooòòò)
-Allora salutiamo Aldo, voi non andate via perchè sentiremo la replica di The Imp che ci sarà sicuramente ([:D]), in più dobbiamo parlare di tante alre cose, la coda della classifica nella quale spicca ViEmme che rischia la retrocessione se non indovinerà un colpo nei prossimi giorni. Restate con noi..Molto altro ancora

Nessuna lacrima nello scrittore, nessuna lacrima nel lettore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 2:17 pm 
Non connesso

Checchè se ne dica, la mia citazione azzeccata di "l'antro della belva" ha superato COMPLETAMENTE la linea...quindi è valida...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 2:24 pm 
Non connesso

Citazione:
"Dylan, gli psichiatri sono quelli che esaminano uno psicopatico che ha ucciso venti persone, le ha fatte a pezzi e le ha mangiate, e poi dicono che sono passati dieci anni, è guarito, può andare, non è socialmente pericoloso... e quello esce e fa fuori zia Evelyn e il cagnolino di lei."

Commento a caldo sulle recenti polemiche:
"Il campionato è ancora aperto, e ancora niente è stato scritto. Dobbiamo rimanere nella massima concentrazione se vogliamo raggiungere gli obiettivi stagionali, perchè gli inseguitori sono in forma e pericolosi, e cmq la palla è rotonda e io sono pienamente d'accordo a metà col mister. Non esiste alcuna sudditanza psicologica, anzi se esistono sono a nostro sfavore, perchè i veri poteri forti non favoriscono la mia squadra, anzi! Non posso dire di più, ma c'è chi capisce quel che voglio dire, il fatto che i giornalisti si accaniscono contro la mia squadra perchè sono tutti antitheimpisti, e stanno a vedere tutti il fatto che sono moderatore, ma non si accorgono che la vera cupola è altrove. Ora basta io vado, mi hanno ucciso l'anima con queste dichiarazioni!"

Per l'amor di Dio, Montresor!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 2:25 pm 
Non connesso

sciarada?

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 3:27 pm 
Non connesso

la famiglia milford?

-------------------------
"Sembra che nell'altra stanza ci sia un'orchestra!"
"Ma non c'è nessuno di là!"
"Saranno i topi"
"Ma i topi non suonano"
"Mmm allora dovremmo avvertirli"

Oggi l'ho a cane...beh sempre meglio averla che non averla!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 4:37 pm 
Non connesso

anima nera?

"Io sono il diavolo, e sono qui per fare il lavoro del diavolo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 4:39 pm 
Non connesso

Scritto con il sangue?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 5:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
(...)
in più dobbiamo parlare di tante alre cose, la coda della classifica nella quale spicca ViEmme che rischia la retrocessione se non indovinerà un colpo nei prossimi giorni.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<b><i>-V.M. telefona in studio-</i></b>

<b>"</b>MA QUALE RETROCESSIONE???? [:0][:0][:(!]
Io NON sono in gara, ho fatto solo 2 tentativi in tutto il gioco (di cui 1 è stato il mio punto...)!!
E poi anche se fosse sono stato fermo un mese...
Se in trasmissione andrete avanti con queste VERGOGNOSE illazioni, SARO' COSTRETTO A RICORRERE ALLE VIE LEGALI!!!<b>"</b>[:(!][:(!]

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 8:27 pm 
Non connesso

No a tutti

Per l'amor di Dio, Montresor!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 24, 2006 1:27 pm 
Non connesso

la metà oscura?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 24, 2006 1:48 pm 
Non connesso

il ritorno del mostro?

"Io sono il diavolo, e sono qui per fare il lavoro del diavolo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 24, 2006 3:02 pm 
Non connesso

La strada per babenco?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1490 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]