Letto, bella storia, non la considero un capolavoro, ma bella davvero. Commovente il vecchio Marty.
SPOILER SPOILER SPOILER
Marty: Mi fa tenerezza quanto ammette di essere un mostro solo perchè ha pensato di uccidere delle persone nei modi più violenti possibili. Un buon uomo che si vergogna oltre che del suo aspetto anche di quello che pensa.
Dylan: Più malinconico del solito, morale sotto i tacchi, senso di inefficenza, ma anche nel buio trova la luce (non tutta la gente e malvagia e cerca di aiutare marty passando con lui le ultime ore della sua vita).
Botolo: Ma quale cagliostro e cagliostro, questo cane è una vera forza della natura, dolce, affettuoso, intelligente, un vero migliore amico.
Julian: Spietato, pazzo, crudele, ma anche simpatico. Alla fine ti accorgi che stavi tifando per lui anche non condividendo in pieno ciò che faceva.
Sclavi: In gran forma, delle tre storie degli ultimi mesi mi ha deluso solo con ucronia. L'altra volta era dylan a non essere reale, stavolta l'assassino... cosa ci riserva alla prossima?
FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER
Casertano: Disegni belli e che trasmettono al meglio i sentimenti dei vari personaggi. Grandioso!
Stano: L'avevo già detto in un altro topic, ma questa copertina è stupenda.
Horror post: Personalmente "l'assassino è tra noi" mi è piaciuta un sacco, ma sono daccordo con chi dice che si siano voluti giustificare riguardo alla storia del mese scorso, prevedendo le future critiche. Questa cosa non mi va affatto bene. Già c'è l'ho con loro per aver gonfiato di chissà quale sorpresa il ventennale per poi lasciarci con l'amaro in bocca, ora scrivono quel che scrivono per correre ai ripari, un pò come bagnarsi prima di piovere. E' mancanza di rispetto verso noi lettori, una presa per il c... A me tutto questo non sta affatto bene, non sò a voi. Quasi quasi dalla prossima volta evito di leggermi la post.
Comunque grande Sclavi, mi inchino alla sua genialità.
|