<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by john browning</i>
[...]non trovo che sia una storia vuota, e più ancora che nella prima storia il suo modo di scrivere mi piace tuttora..magari argomenterò più avanti...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bene. Aspetterò volentieri le tue argomentazioni. Magari hai notato qualcosa che a me è sfuggito.[;)]
Non aspettarti grandi cose però...[:)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
la questione sul "porsi di fronte al fatto Dylan Dog" è interessante...cosa intendi?
Intendo che, per Sclavi, DD era il filtro del suo modo di percepire la realtà, un filtro diventato anche sociale; mentre adesso sembra aver completamente rimosso "quel modo di fare" DD; sembra scrivere senza più conoscere le coordinate narrative che aveva impostato alle origini.
Non mi sembra che Sclavi abbia mai "impostato" il suo modo di narrare, non ho mai percepito una progettualità nella sua narrazione ma un modo di scrivere istintuale. Ed è quello che ho ritrovato ancora.