Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 8:17 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 04, 2006 7:10 pm 
Non connesso

Mr. ledd, metti gli spoiler, che io devo ancora leggere.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 8:44 pm 
Non connesso

il finale a me è èiaciuto, pur essendo secondo me scontato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 11:07 pm 
Non connesso

sei andato avanti?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 2:27 am 
Non connesso

Si ho letto la storia della gatta ladra..molto bella..veramente!! E poi i disegni di bartolini sono stupendi: semplici, precisi e di grande effetto. E' il mio disegnatore preferito con Bocci e Olivares.
Ho cominciato poi la storia La Scacchiera di toninelli ma è veramente tediosa e non mi sta proprio prendendo. preferisco il ritmo incalzante di Ade, che ti invita a continuare la lettura.

Comunque poi sto faccia a faccia deve pur arrivare!! di storie autoconclusivi e di spunti futuri ne ho anche troppi!!

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 6:20 pm 
Non connesso

sei quasi arrivato.lastoria è la numero 21 o 22,esi intitolaappunto faccia a faccia.
come volevasi dimostrare,l'unico scrittore adatto per lazarus è appunto ade.
aggiornami,non vedol'oradi discutere lastoria(e anche quella prima)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 8:29 pm 
Non connesso

ciao, è il mio primo post, non sono riuscito a resistere, si parla di lazarus ledd, ed intervengo[:)]
leggo lazarus dall'uscita del numero zero, ero praticamente un bambino, oggi mi trovo d'avanti al numero 151, e mi sento dannatamente triste. ade ci ha regalato un'aventura profonda, un perfetto ritorno alle origini. mi ha emozionato molto leggerla, e sono felice di trovarmi a parlare del vecchio larry con persone che apprezzano il lavoro di ade.
non voglio spoilerare, ma il numero 151 è una storia che mi ha sorpreso molto, non direi che fosse scontata, conoscendo ade, avrebbe preferito
<font color="red"><font size="4">S

P

O

I

L

E

R</font id="size4"></font id="red">
scritto in giallo per evitare spoiler
<font color="yellow">far morire lazarus piuttosto che lanciarlo nuovamente "on the road" come all'inizio della saga, devo dire che davo per scontato che larry morisse, ne ero sicuro, ed il colpo di scena finale mi è piaciuto.</font id="yellow">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 9:18 pm 
Non connesso

io invece ero sicuro di questo finale!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 9:37 pm 
Non connesso

beh, ma in effetti il finale non è poi così scontato, ti ripeto, ade se ne esce sempre con dei colpi di scena traumatizzanti, ed io arrivato alla penultima pagina ci avevo creduto alla
s

p

o

i

l

e

r

morte di lazarus...
fortunatamente ade riesce a congeniare bene le cose e a far muovere bene l'universo narrativo che gira intorno al personaggio.non ha tirato fuori i cristalli dell'ordine di san giorgio e ciò è stata una salvezza. però sai, l'autore era riuscito a rendere la serie un multigenere come pochi autori hanno fatto fin'ora. qualcuno potrà dire che prima o poi gli argomenti a genere si esauriscono, ma per fortuna LL non era rinchiuso in un genere predefinito. credo che questo fosse il finale VOLUTO dai lettori. in effetti anche se la serie ha chiuso, non si può di certo dire che i lettori di larry avrebbero preferito un finale definitivo. onestamente preferisco di gran lunga questo piuttosto che quello di ken parker. lasciato dagli autori a marcire in una galera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 9:42 pm 
Non connesso

aspetta.
per me il finale era scontato perchè sapevo che <font color="yellow">lazarus non sarebbe morto.infatti ade ha più volte affermato che la saga leddiana continuerà,quindi Larry non poteva morire!!!</font id="yellow">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 9:44 pm 
Non connesso

aspetta.
per me il finale era scontato perchè sapevo che <font color="yellow">lazarus non sarebbe morto.infatti ade ha più volte affermato che la saga leddiana continuerà,quindi Larry non poteva morire!!!</font id="yellow">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 20, 2006 8:56 am 
Non connesso

lo sapevo pure io che gli extra sarebbero usciti ancora, ma pensavo che contenessero storie di patrick e alphonse. sai che bello se contenessero storie sul genere di taxi driver? si deve dire, le storiè urbane dei primi episodi avevano un gran fascino, ho apprezzato molto "ritorno al passato".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 20, 2006 3:57 pm 
Non connesso

E' gia deciso quando uscirà il primo extra dopo il 151? Ma poi non ho capito se saranno dei prolungamenti del 151 o solo delle storie poste in determinati momenti all'interno della serie gia passata?

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 20, 2006 6:53 pm 
Non connesso

su questo ade non si è sbilanciato, ma dice che quelle 2/3 storie all'anno non ci deluderanno. credo però che prima di rivedere un lazarus post "last battle" passi un pò di tempo. è anche comprensibile, l'attesa porterà sicuramente delle vendite più alte. intanto accontentiamoci di qualche bel tuffo nel passato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 20, 2006 7:29 pm 
Non connesso

cmq è previsto uno speciale che esce questi giorni,ma dedicato a patrik,l'antenato western di lazarus,più due storie brevi di larry.
il prossimo speciale uscirà in luglio 2007.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 20, 2006 7:44 pm 
Non connesso

Preferisco l'antenato "medioevale", ma credo che comperò anche questo speciale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]