Tempo di bilanci sul filo dell' amarcord.
Quasi mezzo anno di quotidiana permanenza sul forum.
E spero restarci a lungo, perchè mi trovo davvero bene.
C' è molta attenzione (educazione) alla forma sintattica delle proprie idee (fondamentale quando ci si relaziona senza poter contare sulle sfumature della voce e della mimica). E di questo ringrazio i moderatori: The Imp in particolare (senza nulla togliere agli altri: ma è stato lui quello con cui ho interagito di più).
Ci sono utenti con cui ho avuto modo di mettermi in discussione, aggrapparmi alle mie convinzioni e cambiare le prospettive. E di questo ringrazio V.M., Vace, Tyler e Lon, in particolare; ma pure tutti quelli con cui ho condiviso anche soltanto un topic.
Non dimentico il Pioniere, che quando i Simpson sono in replica, è la mia garanzia di buon umore quotidiano.
E neppure Rimatt, grazie agli interventi del quale, risparmio o meno sui soldi per il cinema. E con il quale spero in futuro poter collaborare.
Poi c' è Caleb, che come me legge davvero di tutto, e che è bello incontrare puntualmente su "Oggi ho comprato...".
Ringrazio anche Mirko, ovviamente.
Non sono nella mia indole la Chat o i topic di cazzeggio, quelli dove probabilmente avrei l' occasione di approfondire maggiormente la conoscienza con tutti voi.... Ma sono comunque convinto verrà col tempo e con nuovi argomenti di dibattito.
A.
____
www.myspace.com/sindromemoebius