<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
<br />ehm ehm...[:0][:0][:0][:0]
anche io ho il numero 1 di Tex origonale (quello a giornaletto, proprio come quello di Luccacomics)
tanto per curiosità, ma è la sua quotazione ufficiale, o è una cifra sparata a caso??
e se non è quella, allora quella ufficiale qual'è???
Se lo sapete, rispondetemi...(vi prego)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao,
non vorrei smontarti, ma sei sicuro di avere proprio l'originale? Molti credono di averlo, mentre quasi sempre hanno una ristampa.
Guarda il prezzo in copertina, dev'essere di L.200, ma non basta. Guarda in prima pagina, nell'originale a un certo punto Tex dice "ecco lo sceriffo con i suoi scagnozzi", nelle ristampe dice "ecco lo sceriffo con i suoi uomini". Alcuni dicono che l'originale abbia in copertina degli aloni molto leggeri, difficilmente visibili. Ma questo non te lo so garantire.
Se hai queste caratteristiche, allora hai l'originale, altrimenti hai una delle decine di ristampe.
Se hai l'originale in ottimo stato, puoi riuscire a venderlo anche a più di 1500?, se invece le condizioni peggiorano il valore scende... anche sotto i 1000?.
Ma questo dipende anche dalle tue capacità. Due venditori diversi possono vendere lo stesso prodotto a due prezzi diversi.
Ciao.
|