Ma....... a me ha ricordato mortal kombat!! (che è tutto dire...)
A parte che mi è sembrato un pò azzardato tirare fori anche qui il passato di dylan...
Cioè, io non sono di quelli che non vorrebbero scoprire il passato di dylan, anzi! però in questa storia m'è sembrato proprio che non c'entrasse niente!
E poi non ho capito davvero perchè dylan vuole rimanere a tutti i costi a fianco del vampiro! Non solo rischia di morire nel peggiore dei modi... ma è pure un peso per i vampiri!! non mi sembra che si sia reso utile più di tanto nella lotta.. o forse ricordo male? bo...
Cmq non è stata una brutta storia... un pò troppo lunga e troppo spiegata... e poi in alcuni punti dove avrebbe dovuto commuovere... almeno io non mi sono commossa! l'avrei vista meglio in un albo normale... perchè così mi è sembrata un annacquata dalle varie spiegazioni dei poteri dei mostri, e dalle lotte un pò tutte uguali..
Vabbè, però insomma non una tragedia... normale ecco!
Ora non mi flagellate perchè ho scritto solo 3 post e già mi 'permetto' di dire ste cose...
Dato che un gatto cade sempre sulle zampe, e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro; legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto, il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito, creando così il moto perpetuo.