<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by edge85</i>
<br />sono il solo a cui non dispiace?? i demoni dell'inferno mi fanno impazzire [:D][:D][:D][:D] c'è di peggio secondo me
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quoto! cm vedi non sei l'unico... [;)]
non sarà una storia eccezionale, non sarà un albo indimenticabile (infatti l'ho appena riletto xkè me lo ricordavo molto vagamente), ma tutto sommato è una storiella passabile.
La sceneggiatura in alcuni punti è troppo frettolosa (x es, Ethel passa direttamente dalla macchina [pag.21] alla casa [pag.26] senza nemmeno essersi presentata con Dylan; e che dire della morte di Rod o del modo in cui Kronam congeda gli umani in un paio di pagine?) e la storia appare così un pò rozza e prevedibile.
Probabilmente i disegni di Ugolino Cossu contribuiscono poi a creare staticità e quindi noia in alcuni lettori, la storia non sarà "dylandoghiana" al 100%, ma si è visto senza dubbio di peggio.
Tanto per fare un esempio (e premetto che dovrei rileggere anche questa perché non me la ricordo bene): "Sopravvivere all'Eden", sempre di Ugolino Cossu.
STORIA: 6
DISEGNI: 6.5
COPERTINA: 6.5 (peccato che sia così fuorviante)
***
<i>Racconto favole...su di te...che ascolti così...preziosamente...
sei un fiore insano tu...che si guarda...con occhi porpora...
correggimi se tutto questo è debole...quello che fai non crea più attenzione...NON coinvolge...
questo non è...reale...confronto le idee...ed accendo...le stelle...</i>
(Verdena - Phantastica)
|