<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
<br />Riassumete tutto l'argomento e fatemi capire!![:D][;)]
[:)][:)][;)]
Gentilissimi, grazie!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"><b>@Lon Chaney</b>
Gli articoli di cui abbiamo discusso sono principalmente tre e sono tutti e tre nella sezione ?Articoli precedenti? di
www.michelemedda.com.
<b>?<i>Credevo di odiare i videogiochi</i>?</b> e <b>?<i>Credevo che i videogiocatori mi odiassero</i>"</b> negano la dignità artistica dei videogiochi con una serie di argomentazioni molto interessanti (alcune anche condivisibili, ma è la tesi finale che secondo me proprio non regge?); il tutto è farcito da una serie di sfottò e luoghi comuni (a suo dire puramente ironici) sul videogiocatore medio.
<b>"<i>Lello e per sempre</i>? </b> è dedicato ai cosiddetti ?nerd? (Lello è uno di loro), cioè gli espertoni di fumetti che cercano disperatamente di fare carriera come sceneggiatori, ma arrivati a 30 anni non riescono ad ammettere a loro stessi ed agli altri di aver fallito e di essere negati per quel tipo di lavoro. Perché, dice Medda, è proprio di un lavoro che si tratta e non basta sentirsi ?artisti? ed essere ispirati per raggiungere l? Arte. Anche qui però, partendo da questa tesi, il nostro Michelone ben presto passa all? attacco contro coloro che inseguono i propri sogni ma hanno la sfortuna di non trovarsi un editore pronto a scommettere su di loro: facila dedurne l' equazione (che comunque Medda ha il buon senso di lasciare sottintesa?) Artista = chi Lavora, Vende e si Trova un Editore.
Detto questo, caro Lon, ti consiglio di leggere comunque gli articoli per intero:
non solo i riassunti che ti ho fatto esprimono la MIA interpretazione, che può non essere quella corretta;
ma soprattutto Medda scrive benissimo e cattura l? attenzione del lettore come pochi giornalisti sanno fare (e lui neppure è un giornalista, quindi?tanto di cappello!)_
V.M.è l? invitato
V.M.è l? infiltrato