<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />no, no... aspettate... io non mi riferisco al sapere o meno il passato del personaggio, anche perchè non ho ancora capito chi è il personaggio! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L'albo mi è piaciuto molto. Adoro queste storie tra nemici accumunati da dissapori amorosi e Ruju s'è giocato molto bene questa carta. Demian sembra sempre il terzo incomodo , pero va detto che fino ad ora ha affrontato i nemici dei suoi amici in cui erano le loro storie a venire fuori. Pero in un'intervista che è sul sito SBE Ruju ha affermato che la nostra sete di conoscenza sarà estinta con due albi che ci spiegheranno i retroscena della sua vita in aggiunta al numero 1, gli altri saranno albi autoconclusivi in cui si farà piu aspra la guerra con "le loup" per preparare il gran finale. CI saranno risvolti sconvolgenti anche , preparatevi.[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, per qualche "pre-retroscena" ci sarebbe il "numero 0" <i>Antefatto</i>.
Ma a quando questi 2albi rivelatori!? Spero non siano proprio gli ultimi due... altrimenti sarebbe troppo banale!
Davide... raccontaci di più!!! [:)]
|